Hallocorp - Sviluppo siti web avanzati | Applicativi cloud | Digital marketing | Social media manager |Pontedera | Sviluppiamo e gestiamo siti internet, e-commerce e gestionali, forniamo soluzioni IT per privati e aziende su Pontedera, Pisa e tutto il territorio Nazionale.
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HALLOCORP S.R.L.S


AUTOCERTIFICATO CONFORMITA' GDPR EUROPEO 2018

Garantiamo la conformita' alle nuove regolamentazioni su:

www.hallocorp.it
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Clienti
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collaboratori










Azienda certificata tramite il DPO
HalloCorp S.r.l.s
(Nelle figure preposte)

Per informazioni o segnalazioni, scrivere a [email protected]


Questo sito, le sue funzioni, l'agenzia che lo gestisce, operano nel pieno rispetto delle normative europee sul trattamento dei dati personali, essi vengono conservati a norma di legge ed utilizzati ad altri fini, solamente previa autorizzazione del soggetto interessato.
Qui di seguito la nostra regolamentazione.

Dati Raccolti:

Raccogliamo dati per offrire servizi migliori a tutti i nostri utenti, ad esempio per capire elementi fondamentali come la lingua parlata dall'utente oppure elementi piu' complessi come quali annunci potrebbero essere piu' utili per l'utente. Raccogliamo informazioni nei seguenti modi:

Dati forniti dall'utente:

Ad esempio, molti dei nostri servizi richiedono la creazione di un account. Durante la creazione chiediamo informazioni personali quali nome, indirizzo email, numero di telefono o anche carta di credito da associare all'account dell'utente. Qualora l'utente desiderasse sfruttare appieno le funzioni che offriamo, potremmo anche chiedergli di creare un profilo pubblico, che potrebbe comprendere il suo nome, una foto o altro ancora.

Dati che raccogliamo dall'utilizzo dei nostri servizi da parte dell'utente:

Raccogliamo informazioni sui servizi utilizzati dall'utente e sulla modalita' di utilizzo, ad esempio quando viene visitato il sito web. Queste informazioni comprendono:
Informazioni sul dispositivo
Raccogliamo informazioni specifiche del dispositivo (ad esempio il modello del computer o del dispositivo mobile, versione del sistema operativo, identificatori univoci dei dispositivi e informazioni sulla rete mobile, puo' essere compreso anche il numero di telefono).

Informazioni sui log:

Durante l'utilizzo da parte dell'utente dei nostri servizi o la visualizzazione di contenuti, raccogliamo e memorizziamo automaticamente alcune informazioni nei log del server. Queste informazioni comprendono:
Dati sulla modalita' di utilizzo del nostro servizio, come le query di ricerca.
Informazioni sui log relativi alle telefonate, ad esempio numero di telefono, numero del chiamante, numeri di deviazione, ora e data delle chiamate, durata delle chiamate, informazioni sull'inoltro di SMS e tipi di chiamate.
Indirizzo di protocollo Internet.
Informazioni sulla attivita' del dispositivo quali arresti anomali, attivita' di sistema, impostazioni hardware, tipo di browser e lingua, data e ora delle richieste e degli URL di riferimento.
Cookie che potrebbero identificare in modo univoco il browser o l'account dell'utente.

Dati sulla posizione

Quando un utente utilizza i nostri servizi, potremmo raccogliere ed elaborare informazioni sulla sua posizione. Utilizziamo varie tecnologie per stabilire la posizione, inclusi indirizzo IP, GPS e altri sensori che potrebbero, ad esempio, fornire informazioni sui dispositivi, sui punti di accesso Wi-Fi e sui ripetitori di segnale dei cellulari nelle vicinanze.

Numeri di applicazione univoci

Alcuni servizi hanno un numero di applicazione univoco. Il numero e le informazioni sull'installazione (ad esempio il tipo di sistema operativo e il numero di versione dell'applicazione) possono essere inviati al momento dell'installazione o della disinstallazione del servizio o quando il servizio contatta periodicamente i nostri server, ad esempio per gli aggiornamenti automatici.

Conservazione locale

Potremmo raccogliere e memorizzare informazioni (incluse informazioni personali) localmente sul dispositivo utilizzando meccanismi quali l'archiviazione web tramite browser (incluso HTML 5) e cache di dati delle applicazioni.

Cookie e tecnologie simili

Noi e i nostri partner utilizziamo diverse tecnologie per raccogliere e memorizzare informazioni quando viene visitato un nostro servizio, che potrebbero prevedere l'utilizzo di cookie o tecnologie simili per identificare il browser o dispositivo dell'utente. Utilizziamo queste tecnologie anche per raccogliere e memorizzare informazioni quando l'utente interagisce con i servizi che offriamo ai nostri partner, ad esempio servizi pubblicitari o funzioni di _ che potrebbero venire visualizzate su altri siti. Il prodotto _ Analytics consente alle attivita' commerciali e ai proprietari di siti di analizzare piu' facilmente il traffico verso i propri siti web e le proprie app. Quando sono utilizzate insieme ai servizi pubblicitari, ad esempio quelli che utilizzano il cookie di DoubleClick, le informazioni di _ Analytics vengono collegate dal cliente di _ Analytics o da _, utilizzando la tecnologia _, ai dati relativi alle visite a piu' siti. Le informazioni raccolte mentre l'utente e' collegato al proprio account, oltre alle informazioni sull'utente fornite dai partner, possono essere associate all'account stesso. Una volta associate all'account dell'utente, tali informazioni vengono considerate come informazioni personali. Ulteriori dettagli relativi a metodo di accesso, gestione o eliminazione delle informazioni associate all'account dell'utente possono essere richieste alla nostra assistenza informatica.

Modalita' di utilizzo dei dati raccolti

Utilizziamo le informazioni raccolte da tutti i nostri servizi per poterli fornire, gestire, proteggere e migliorare, per svilupparne di nuovi e per proteggere la nostra azienda e i suoi utenti. Utilizziamo queste informazioni anche per offrire contenuti personalizzati, ad esempio per visualizzare risultati di ricerca e annunci piu' pertinenti. Potremmo utilizzare il nome specificato dall'utente per il suo profilo in tutti i servizi offerti che richiedono un account . Potremmo, inoltre, sostituire nomi associati in precedenza all'account _ in modo da rappresentare in modo uniforme l'utente su tutti i nostri servizi. Qualora altri utenti conoscessero gia' l'indirizzo email di un utente o altre informazioni che lo identificano, potremmo mostrare loro le informazioni del profilo _ dell'utente visibili pubblicamente, ad esempio nome e foto. Se l'utente dispone di un account _, il nome e la foto del profilo nonché le operazioni effettuate su _ o su applicazioni di terze parti collegate all'account _ (come fare +1, scrivere recensioni e pubblicare commenti) potranno essere visualizzate da _ nei propri servizi, inclusa la visualizzazione in annunci e in altri contesti commerciali. Rispetteremo le scelte operate dall'utente al fine di limitare le impostazioni di condivisione o di visibilita' all'interno del proprio account _. Quando gli utenti contattano _, _ tiene traccia di tali comunicazioni per risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere. Potremmo utilizzare l'indirizzo email dell'utente per fornire informazioni sui nostri servizi, ad esempio per comunicare prossimi cambiamenti o miglioramenti. Utilizziamo i dati raccolti tramite i cookie e altre tecnologie, come i tag di pixel, per migliorare l'esperienza degli utenti e la qualita' generale dei nostri servizi. Uno dei prodotti che utilizziamo a tale scopo sui nostri servizi e' _ Analytics. Ad esempio, qualora un utente salvasse le preferenze della lingua, potremmo visualizzare i servizi nella lingua preferita dell'utente. Quando mostriamo annunci personalizzati per l'utente non associamo identificatori provenienti da cookie o da tecnologie simili a categorie sensibili quali razza, religione, orientamento sessuale o salute. I nostri sistemi automatizzati analizzano i contenuti dell'utente (incluse le email) al fine di mettere a sua disposizione funzioni di prodotto rilevanti a livello personale, come risultati di ricerca personalizzati, pubblicita' su misura e rilevamento di spam e malware. Potremmo unire le informazioni personali derivanti da un servizio a quelle di altri servizi _ (comprese le informazioni personali), ad esempio per semplificare la condivisione di contenuti con persone conosciute. A seconda delle impostazioni dell'account utente, la sua attivita' su altri siti e app potrebbe essere associata alle relative informazioni personali allo scopo di migliorare i servizi _ e gli annunci pubblicati da _. Richiediamo il consenso dell'utente per utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli stabiliti nelle presenti Norme sulla privacy. _ tratta le informazioni personali sui suoi server in diversi Paesi in tutto il mondo. Potremmo trattare informazioni personali su un server sito in un Paese diverso da quello in cui si trova l'utente.

Trasparenza e liberta' di scelta

Le persone hanno diversi approcci alla propria privacy. Il nostro obiettivo e' essere chiari riguardo ai dati che raccogliamo in modo da consentire agli utenti di prendere decisioni informate sulla modalita' di utilizzo di tali dati. L'utente puo' anche impostare il browser in modo da bloccare tutti i cookie (compresi quelli associati ai nostri servizi) o indicare quando un cookie viene impostato da noi. e' importante, comunque, tenere presente che tanti nostri servizi potrebbero non funzionare correttamente qualora venissero disattivati i cookie. Ad esempio, le preferenze relative alla lingua potrebbero non essere ricordate correttamente.

Informazioni condivise dall'utente

Molti dei nostri servizi consentono di condividere informazioni con altri utenti. e' opportuno tenere presente che se si condividono informazioni pubblicamente, tali informazioni potrebbero essere indicizzate dai motori di ricerca. I nostri servizi offrono diverse opzioni per la condivisione e la rimozione di contenuti.

Accesso ai dati personali e aggiornamento

Quando un utente utilizza i nostri servizi, desideriamo che possa accedere alle sue informazioni personali. Ove le informazioni non fossero corrette, cercheremo di fornire all'utente metodi per aggiornarle rapidamente o per eliminarle, salvo doverle conservare per legittime finalita' commerciali o legali. Tentiamo di gestire i nostri servizi in modo da proteggere le informazioni dalla distruzione accidentale o dolosa. Per questo motivo, dopo l'eliminazione delle informazioni dai nostri servizi da parte dell'utente, potremmo non eliminare subito le copie rimanenti dai nostri server attivi e potremmo non rimuovere le informazioni dai nostri sistemi di backup.

Informazioni condivise da noi

Non forniamo informazioni personali a societa', organizzazioni e persone che non fanno parte della nostra azienda, ad eccezione dei seguenti casi:
Con il consenso dell'utente
Forniamo dati personali a societa', organizzazioni e persone con il consenso dell'utente. Chiediamo il consenso per l'attivazione della condivisione di dati personali sensibili.
Ad amministratori di dominio
Ove l'account dell'utente fosse gestito da un amministratore di dominio, l'amministratore del dominio e i rivenditori che forniscono assistenza all'organizzazione dell'utente avranno accesso ai dati dell'account dell'utente (compresi indirizzo email e altri dati). l'amministratore del dominio potrebbe:
Visualizzare statistiche relative all'account dell'utente, ad esempio statistiche relative alle applicazioni installate.
Modificare la password dell'account dell'utente.
Sospendere o chiudere l'account.
Accedere a informazioni memorizzate nell'account dell'utente o conservarle.
Ricevere informazioni dell'account dell'utente per rispettare una legge o una norma vigente, un procedimento legale o una richiesta governativa obbligatoria.
Limitare la capacita' dell'utente di eliminare o modificare informazioni o impostazioni sulla privacy.
Per ulteriori informazioni, fare riferimento alle norme sulla privacy dell'amministratore di dominio.
Per trattamenti esterni
Forniamo informazioni personali ai nostri affiliati o ad altre aziende o persone fidate affinché le trattino per noi in base alle nostre istruzioni e nel rispetto delle nostre Norme sulla privacy e di altre eventuali misure appropriate relative a riservatezza e sicurezza.
Per motivi legali
Forniamo dati personali a societa', organizzazioni e persone qualora ritenessimo in buona fede che l'accesso, l'utilizzo, la tutela o la divulgazione di tali informazioni sia ragionevolmente necessario per: Rispettare le leggi o norme vigenti, un procedimento giudiziario o una richiesta governativa obbligatoria. Applicare i Termini di servizio vigenti, compresi gli accertamenti in merito a potenziali violazioni. Rilevare, impedire o altrimenti gestire attivita' fraudolente o problemi relativi alla sicurezza o di natura tecnica. Tutelare i diritti, la proprieta' o la sicurezza di Google, dei nostri utenti o del pubblico, come richiesto o consentito dalla legge. Google puo' condividere informazioni non idonee all'identificazione personale pubblicamente e con i propri partner (ad esempio publisher, inserzionisti o siti collegati). Ad esempio, potremmo condividere informazioni pubblicamente per mostrare le tendenze relative all'utilizzo generale dei nostri servizi. Qualora dovessimo essere coinvolti in una fusione, acquisizione o cessione di asset, continueremo a garantire la riservatezza delle informazioni personali e comunicheremo agli utenti interessati il trasferimento delle informazioni personali o l'applicazione di norme sulla privacy diverse.

Sicurezza delle informazioni

Ci adoperiamo per proteggere l'azienda e i suoi utenti da accessi non autorizzati alle informazioni in nostro possesso e dall'alterazione, dalla divulgazione e dalla distruzione non autorizzate di tali informazioni.
In particolare: Crittografiamo diversi nostri servizi utilizzando SSL.
Offriamo agli utenti una verifica attraverso due passaggi al momento dell'accesso al loro account.
Esaminiamo le nostre prassi di raccolta, archiviazione e trattamento delle informazioni, comprese le misure sulla sicurezza fisica, per impedire l'accesso non autorizzato ai sistemi.
Consentiamo l'accesso alle informazioni personali soltanto a dipendenti, fornitori e agenti che devono essere a conoscenza di tali informazioni per poterle elaborare per nostro conto. Tali soggetti devono rispettare rigide obbligazioni contrattuali in merito alla riservatezza e potrebbero essere soggetti a sanzioni o risoluzione del contratto qualora non rispettassero tali obbligazioni.

Quando si applicano le presenti Norme sulla privacy

Le nostre norme sulla privacy si applicano a tutti i servizi offerti, i servizi offerti su altri siti (ad esempio i nostri servizi pubblicitari), mentre ne rimangono esclusi i servizi per i quali si applicano altre norme sulla privacy non incluse nelle presenti norme. Le nostre Norme sulla privacy non sono valide per i servizi offerti da altre societa' o persone, compresi prodotti o siti che potrebbero essere visualizzati nei risultati di ricerca, siti che potrebbero contenere nostri servizi o altri siti a cui rimandano i nostri servizi. Le nostre Norme sulla privacy non comprendono le prassi relative alla gestione delle informazioni di altre societa' e organizzazioni che pubblicizzano i nostri servizi e che potrebbero utilizzare cookie, pixel tag e altre tecnologie per pubblicare e offrire annunci pertinenti.

Conformita' e collaborazione con le autorita' di regolamentazione

Verifichiamo regolarmente di rispettare le nostre Norme sulla privacy. Rispettiamo inoltre le disposizioni di diversi accordi di autoregolamentazione, inclusi l'EU-US Privacy Shield Framework e lo Swiss-US Privacy Shield Framework. Ove ricevessimo reclami scritti formali, contatteremo le persone che li hanno presentati. Collaboriamo con le autorita' di regolamentazione competenti, tra cui le autorita' locali per la protezione dei dati, per dirimere eventuali reclami relativi al trasferimento di dati personali che non possono essere risolti direttamente con i nostri utenti.

Modifiche

Le nostre Norme sulla privacy potrebbero essere soggette a modifiche di tanto in tanto. Ci impegniamo a non ridurre i diritti degli utenti previsti dalle presenti Norme sulla privacy senza il loro esplicito consenso. Pubblicheremo eventuali modifiche alle presenti Norme sulla privacy in questa pagina e, qualora le modifiche fossero rilevanti, provvederemo a segnalarle con una notifica piu' visibile (per alcuni servizi invieremo un'email di notifica delle modifiche apportate alle norme sulla privacy). Le versioni precedenti delle Norme sulla privacy saranno archiviate per consentirne la consultazione.

In alcuni punti, in cui la regolamentazione risulta deficitaria o non chiara, alcune tutele e la relativa impostazione, si basano anche sulle strategie adottate da grandi aziende quali google, amazon, facebook, Apple ecc.



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I tempi di caricamento delle pagine web incidono molto sulla performance del tuo e-commerce. “Un ritardo nel caricamento web di 1 sec costa ad Amazon 1,6 miliardi di $ annuali”* HalloCorp sfruttando i nuovi server Aruba, ti aiuta a velocizzare il tuo e-commerce offrendoti soluzioni specifiche in base alla piattaforma che hai scelto (Magento, WooCommerce, PrestaShop, StoreOne, ecc.). Aruba propone hosting, server dedicati, VPS e soluzioni server Cloud personalizzate dalle ottime prestazioni e dalla massima sicurezza.
Tecnologie innovative, un team di tecnici specializzati a vostra disposizione e l'alta operatività dell’infrastruttura si traducono in velocità, affidabilità e sicurezza dei suoi servizi.
APP e software su misura "Utilizza tutta la potenza del web"
Oltre ai classici siti internet sviluppiamo applicazioni web su misura, oppure prendiamo in carico l'aggiornamento e la manutenzione di web application sviluppate da terzi.
Tecnicamente una web application potrebbe essere definita come un sito web avanzato.
Ciò che differenzia una applicazione da un sito internet è la destinazione d’uso e la tipologia di interazione disponibile.
Mentre un sito web è destinato ad essere visitato dagli utenti finali, un’applicazione è destinata a un gruppo di utenti ristretto e ha lo scopo di permettere azioni e interazioni con i dati aziendali.
Le applicazioni web based integrano o sostituiscono le classiche applicazione off-line, come il gestionale aziendale, il CRM, ecc… rendendo il software fruibile da qualsiasi pc o addirittura da dispositivi mobile, libero da installazione (è sufficiente avere un browser per la navigazione in internet e una connessione) più facile da aggiornare in quanto si agisce solo lato server e non lato client.
Le Web Application offrono soluzioni ad alta produttività ed efficienza, rendendo possibile il loro utilizzo in modo più flessibile rispetto alle applicazioni standard installate sui singoli dispositivi.
DPO Responsabile dati sensibili "Forniamo tutto il necessario per adeguare la tua azienda alle nuove normative in materia di privacy"
Il Data Protection Officer, detto anche DPO, è una nuova figura professionale che si è imposta a tutti gli enti pubblici o privati, dopo l’introduzione del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali n.679/2016 General Data Protection Regulation (GDPR).
Dal 25 maggio 2018 il DPO sarà obbligatorio per tutti i 28 Stati dell’Unione Europea, venendo così a rappresentare, anche in Italia, un elemento essenziale per la tutela dei dati personali.
Il DPO in realtà è l’evoluzione del “privacy officer”. Il DPO quindi è un consulente esperto, che va ad affiancare il titolare nella gestione delle problematiche del trattamento dei dati personali; in tal modo si garantisce che un soggetto qualificato si occupi in maniera esclusiva della materia della protezione dei dati personali, aggiornandosi sui rischi e le misure di sicurezza, in considerazione della crescente importanza e complessità del settore.
Questa legge è trasversale e si applica a qualsiasi azienda che abbia nei suoi database informazioni sensibili di cittadini europei.
È una figura richiesta con urgenza nelle aziende e che offre forti sbocchi occupazionali in ambienti lavorativi trasversali. I rischi di una mancata presenza all’interno dell’azienda oltre ai problemi gestionali dei dati possono ricadere nel penale con multe anche molto onerose.
HalloCorp offre consulenza alla tua impresa per mettersi in regola con le nuove normative.
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Soluzioni IT Hardware e Software "Fornitura e gestione strumentazione e software"
L’informatica è punto cardine per ogni attivitá. Poichè le nuove tecnologie vengono sviluppate cosí velocemente, le aziende possono essere facilmente lasciare indietro mantenedo i propri sistemi datati. Grazie alla nostra esperiena, garantiamo ai nostri cleiunti soluzioni IT adatte a soddisfare le proprie esigenze aziendali attuli e future.
Perchè installare soluzioni IT? IT è un elemento fondamentale per la struttura di qualsiasi azienda. Assicurarsi che i sistemi siano adatti ed aggiornati è essenziale per mantenere ogni aspetto dell’attivitá direzione aziendale. Abbiamo anni di esperienza nel forniere ai nostri lcienti soluzioni IT per soddisfare esigenze e strategie di crescita aziendali.
Integrazione IT? IT non vuol dire solamente avere un compter o una rete di computer. Il nostro team è specializzato in un ampio campo di sistemi, che vanno dalla rete comunicazioni, al server, dai controlli d’accesso, all’intrattenimento, fino a telecamere a circuito chiuso e molto altro ancora.
Supporto IT Capiamo la vostra attivitá e questo permette ai nostri clienti di essere sempre e costantemente protetti a livello tecnologico.
DIGITALIZZAZIONE aziendale "porta la tua azienda nel futuro"
Il vantaggio della digitalizzazione del business sui Sistemi informativi aziendali
La conoscenza dei sistemi informativi aziendali è fondamentale per poter avviare il processo di digitalizzazione del business. I Sistemi informativi aziendali sono molteplici e tutti, indipendentemente dalle singole caratteristiche, hanno la caratteristica di raccogliere ed eleborare dati relativi a fenomeni tipici del business: dall’acquisto delle materie prime allo stoccaggio, dalla movimentazione del magazzino alle vendite, dal delivery alla conoscenza del cliente. Lo scopo dei sistemi informativi è quello di produrre e distribuire informazioni.
Una digitalizzazione mirata all’efficienza può rendere la produzione e la distribuzione delle informazioni disponibili nel momento giusto, nel luogo adatto (in mobilità ad esempio) alle persone che ne hanno bisogno. A questo punto elementi come “cloud”, web app, web mobile, data warehouse appaiono più chiari perché conosciamo lo scopo della digital trasformation sui sistemi aziendali.
I vari sistemi ERP, MIS, EDI necessitano di una classificazione per tipo di attività, area funzionale interessata integrata all’interno del processo decisionale. Questo permetterà di stabilire i fabbisogni di elaborazione in funzione del processo in cui è inserita una determinata attività. L’efficienza è quindi il vantaggio principale che la digitalizzazione dei processi aziendali ha sui relativi sistemi aziendali.
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STUDIO DEL BRAND
Ogni brand parla di sé attraverso un'immagine unica, una rappresentazione grafica e concettuale dell'azienda stessa, pochi tratti che lo caratterizzano in ogni attività e progetto, evocando emozioni e colori, stimolando sensazioni di coinvolgimento e familiarità nel pubblico.
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Funzione di un logo è stimolare sensazioni di coinvolgimento e familiarità.
Un nome può racchiudere perfettamente il senso di un'attività; una giusta identità visiva associa un'anima a tale perfezione.
Miriamo al migliore connubio tra linee e parole, analizzando ogni aspetto del vostro business e del target al quale vi rivolgete, per dare vita all'immagine che rappresenterà nel mercato la migliore essenza del vostro business.

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SOCIAL marketing "Le migliori vetrine che tu possa immaginare"
Quando pensi alla gestione dei Social Media per aziende a livello professionale, per un’azienda B2C o B2B, un negozio o un libero professionista, potrebbe venirti in mente “quel tuo concorrente che lo fa bene”.
La prima differenza che salta all’occhio nel confronto tra aziende è, infatti, la gestione della pagina Facebook aziendale. Una professionale gestione dei Social Network – si tratti della gestione di pagine Facebook, canali Instagram, profili Twitter… – non è facile.
Forse i concorrenti sono bravi e particolarmente comunicativi, o forse si sono affidati a dei professionisti della comunicazione Social che hanno ritagliato una strategia di Social Media Marketing su misura per loro.
Non esiste una gestione dei canali Social per freelance o aziende uguale per tutti i progetti, per tutti i tipi di comunicazione. I servizi di Social Media Marketing ormai sono sempre più riconosciuti come una parte indispensabile e personalizzata all’interno di una Strategia di Marketing che ha come fine quello di comunicare, promuovere, vendere e aumentare la notorietà di aziende e liberi professionisti.
Lo stereotipo dei Social Network come “perdita di tempo” è definitivamente superato.
Talvolta i Social Network diventano perfino strumenti di vendita (grazie anche alla forza della piattaforma Facebook Ads), anche se il focus principale deve rimanere su Comunicazione e Brand Awareness.
In quanto agenzia di Web marketing e Social Media lo sappiamo bene, lo sperimentiamo ogni giorno.
I Social Network sono canali di comunicazione molto potenti per le aziende, perché stimolano la popolarità di un marchio e la comunicazione con i clienti, sia che si tratti di comunicazione Social fatta da un’azienda, sia da realtà professionali più piccole come liberi professionisti, negozi, start-up: chiunque può trarre grande giovamento da una gestione professionale di pagine Facebook aziendali, per citare il Social Network più diffuso, che possa contare su composizioni creative e immagini particolarmente evocative, video e gif ben congegnate e divertenti, selezione di contenuti interessanti per i propri fan.
E’ evidente che oggi la comunicazione Social professionale non possa prescindere dalla centralità di strumenti efficaci ed economici come Facebook Ads (la pubblicità su Facebook), accompagnati da una gestione di pagine Facebook ragionata anche dal punto di vista di contenuti.
I contenuti organici pubblicati, uniti alla precisione di Facebook Ads, permette di raggiungere utenti super profilati, con interessi specifici, che abitano in zone geografiche ben definite, con età e gusti di un certo tipo – siano essi professionisti, freelance o altro ancora.
Una buona gestione della pagina Facebook e degli altri profili Social di un’azienda o di un’attività locale genera un mare di opportunità…
Aumento dei Fan/Follower
Incremento dell’engagement, ovvero delle azioni che gli utenti faranno sui post
Accrescimento della Brand Awarness, Notorietà di marca
Gestione di un Social Customer Care, ossia gestire i tuoi clienti, i loro dubbi e richieste tramite i Social Network Guidare in real-time il tuo business
Attivare iniziative locali e promozioni rapidamente
Raccogliere nuovi contatti / clienti per la tua azienda / aumentare le vendite online

CREAZIONE contenuti "Studiamo il tuo progetto e creiamo materiale utile per promuoverlo"
Creiamo campagne efficaci per il web sfruttando tutte le tecnologie disponibili. Su richiesta possiamo fornire al cliente il supporto di cameraman, fotografi, piloti di droni e altre figure professionali per creare contenuti originali da divulgare in rete a fini pubblicitari o divulgativi.
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Alcuni esempi in cui può esere apllicato il web writing:
Articoli generici e specializzati per blog personali e aziendali.
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Il nostro codice etico

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DESTINATARI DEL CODICE



HalloCorp S.r.l.s., di seguito HalloCorp, ha deciso di implementare il presente Codice Etico, di seguito il Codice, per dichiarare e sostenere nella prassi quotidiana tutti quei valori e i principi che ispirano la società nello svolgimento delle proprie attività sul mercato.
Questo Codice è rivolto quindi, in primo luogo, a tutte le persone – di seguito Destinatari – che nello svolgimento delle loro attività quotidiane agiscono in nome e per conto di HalloCorp.
I Destinatari ricomprendono quindi Organi Societari, Direzione, Dipendenti e tutti quei Collaboratori e Fornitori che svolgono attività di lavoro autonomo in maniera rilevante e continuativa per conto o nell’interesse di HalloCorp.
A tali Destinatari è quindi richiesto di prendere visione ed accettare i principi contenuti in tale codice e ad applicarli nello svolgimento delle loro mansioni.
Passo ulteriore è la diffusione del Codice, e dei principi e valori in esso contenuti, verso tutti quegli operatori esterni e portatori di interesse, di seguito Attori, che, pur non facendo direttamente parte della realtà aziendale. si trovano ad interagire e a caratterizzare in maniera determinante la qualità e la sostanza dell’attività di HalloCorp.



ETICITA’ DEL LAVORO


Ai Destinatari del codice è chiesto, in piena aderenza al codice etico ETI, di garantire che le prestazioni di lavoro all’interno della sua struttura HalloCorp siano svolte nel pieno rispetto della Legge Italiana e dei diritti dell’essere umano. I destinatari inoltre si impegnano a garantire che tali condizioni vengano rispettate anche dagli Attori con cui interagiscono sul mercato. Nello specifico tali condizioni comprendono:

Il lavoro è scelto in modo libero
Il lavoro è prestato volontariamente, in maniera rigorosamente non forzata. I dipendenti non sono trattenuti nell’organico aziendale tramite nessun vincolo e sono liberi di lasciare liberamente il loro posto di lavoro secondo le modalità previste dal contratto e nel rispetto dalla Legge Italiana.
Associazione e contrattazione collettiva
Nel pieno rispetto della legge sono rispettate libertà di associazione e il diritto alla contrattazione collettiva. Il lavoro è effettuato in condizioni di sicurezza ed igiene
L’ambiente di lavoro rispetta pienamente i requisiti di sicurezza della Legge Italiana in materia di sicurezza sul lavoro, gli standard igienici, sanitari e di pulizia di un ambiente sano.
Non si ricorre a lavoro minorile
E’ vietato il ricorso a lavoro minorile, non si impiegano quindi persone di età inferiore a quella stabilita per l’avviamento al lavoro dalle normative del luogo in cui la prestazione lavorativa è eseguita e, in ogni caso, di età inferiore a sedici anni. Orari di lavoro, e salari, e regolarità del lavoro
Il lavoro all’interno dell’organizzazione viene effettuato attraverso forme riconosciute dalla legge e dalle consuetudini internazionali.
Le ore di lavoro, retribuzioni e stipendi sono conformi alle leggi nazionali e agli standard di riferimento del settore.
Non viene effettuata alcuna discriminazione
Non viene fatta alcun tipo di discriminazione in base alla razza, casta, nazione d’ origine, religione, età, disabilità, sesso, stato matrimoniale, orientamento sessuale, appartenenza ai sindacati o a partiti politici.



ETICITA’ DEL LAVORO, RISERVATEZZA

I Destinatari si Impegnano a non divulgare in alcun modo informazioni definite per loro natura “Riservate”, in quanto in grado di arrecare danno, di immagine o materiale alla HalloCorp S.r.l.s. o ai propri Clienti, Partner, Collaboratori, Enti, Istituzioni.
Si Impegnano inoltre a non fornire ed utilizzare materiale fisico o concettuale anche sotto forma di dati elettronici a possibili concorrenti nel proprio settore.


ETICITA’ DEL LAVORO, CONFLITTUALITA’ NEGLI INTERESSI

I Destinatari si Impegnano a seguito di un accordo di lavoro con la HalloCorp.S.r.l.s a non creare situazioni di conflitto o di danno sia esso morale, fisico o di immagine con Clienti, Partner, Collaboratori, Enti, Istituzioni, dovute ad un’attività non dichiarata o non compatibile con lo svolgimento delle attività svolte dalla HalloCorp S.r.l.s.
I Destinatari si impegnano ad adempire agli impegni del ruolo loro assegnato.



ETICITA’ VERSO IL MERCATO, CODICE ANTICORRUZIONE

HalloCorp opera con lealtà, trasparenza, correttezza ed onestà, rispettando le leggi, i regolamenti e gli standard internazionali e le linee guida che si applicano al suo ambito di attività.
I Destinatari si impegnano ad operare nel rispetto dei medesimi principi e a richiedere tale impegno anche agli Attori con cui si trovano ad interagire nell’attività quotidiana e a segnalare attraverso le specifiche modalità previste dal Codice comportamenti che violano i principi e valori guida delineati all’interno del documento.
Linee Guida
Tangenti e facilitazioni
Ai Destinatari è proibito il ricorso a qualsiasi forma di pagamento illecito, in denaro o altra utilità, allo scopo di trarre un vantaggio nelle relazioni con i propri interlocutori, incluse facilitazioni di prestazioni comunque dovute.
In caso di promessa, offerta o richiesta di tangenti e facilitazioni, i Destinatari sono tenuti a darne subito comunicazione al Responsabile della propria struttura aziendale e in copia conoscenza al Responsabile Segnalazioni attraverso l’apposito canale di segnalazione.
Contributi a partiti politici e organizzazioni sindacali
Ai Destinatari è richiesto di astenersi da qualsiasi tipologia di pressione ad esponenti politici, di non finanziare partiti politici, loro rappresentanti e candidati né effettuare finanziamenti e sponsorizzazioni a campagne politiche a nome, per conto e/o nell’interesse della società.
E’ imposto anche il divieto di erogare, in alcuna modalità, finanziamenti o contributi a organizzazioni sindacali, né a loro rappresentanti o candidati.
Omaggi e liberalità
Ai Destinatari non è consentita l’erogazione o l’accettazione di alcuna forma di omaggio che possa essere interpretato come eccedente le normali pratiche commerciali o di cortesia, o comunque rivolta ad acquisire trattamenti di favore nella conduzione di qualsiasi attività collegabile a quella aziendale.
È vietata qualsiasi forma di omaggio a funzionari pubblici, revisori, sindaci, ispettori od a loro familiari che ecceda il modico valore e/o che possa influenzare l’indipendenza di giudizio od indurre ad assicurare un qualsiasi vantaggio, così come definito dalle procedure di riferimento. Gli omaggi di HalloCorp si caratterizzano a promuovere l’immagine aziendale. Questi omaggi devo essere gestiti ed autorizzati secondo le procedure aziendali e devono essere adeguatamente documentati. I Destinatari che ricevono omaggi o benefici non previsti dalle fattispecie consentite sono tenuti a darne comunicazione al proprio Responsabile e in copia conoscenza al Responsabile Segnalazioni.
Per garantire coerenza ai contributi e alle sponsorizzazioni, la gestione è regolata da un apposita procedura.


ETICITA’ VERSO L’AMBIENTE, CODICE AMBIENTALE

HalloCorp contribuisce alla diffusione ed alla sensibilizzazione alle tematiche della tutela dell’Ambiente, gestendo in modo eco-compatibile le attività ad essa affidate, nel rispetto della normativa nazionale e comunitaria vigenti, sia presso la propria sede che in ogni sito nel quale svolga la propria attività professionale, in particolare:
• Vengono messi in atto processi per migliorare attivamente l’efficienza con la quale vengono utilizzate le risorse limitate (come, ad esempio, energia, acqua, materie prime);
• Viene promosso l’ uso di prassi operative in grado di ridurre l‘impatto ambientale delle attività di HalloCorp;
• Quando promuove, progetta o affida la progettazione di interventi installativi o manutentivi di impianti tecnologici, la Società effettua o cura che siano svolte, tra l’altro, tutte le indagini occorrenti per verificare e/o valutare i possibili rischi ambientali derivanti dall’intervento e prevenirne le conseguenze dannose.
La tutela dell’ambiente e la salvaguardia delle risorse naturali sono considerati obiettivi degni di rilevante considerazione da parte della Direzione Aziendale.
A tal proposito la Società incentiva, l’utilizzo di risorse energetiche rinnovabili, l’impiego nel proprio processo produttivo ed installativo di materiale eco-compatibile e si impegna altresì a non utilizzare nei su-descritti processi materiali tossici o inquinanti; sono pure incentivati i trasporti a basso impatto ambientale, espletati a mezzo di Società specializzate.
HalloCorp pertanto, si impegna a diffondere e consolidare fra tutti i Destinatari una cultura della tutela ambientale e della prevenzione dell’inquinamento, sviluppando la consapevolezza dei rischi e promuovendo comportamenti responsabili da parte di tutti i propri lavoratori.


ATTUAZIONE DEL CODICE ETICO PROCEDURE E IMPEGNI

Affinché i principi del seguente Codice siano diffusi e rispettati HalloCorp ha definito e implementato specifiche procedure e strumenti.
Approvazione e definizione del Codice
Il presente Codice è approvato dal Consiglio di Amministrazione che, all’occorrenza, si riunisce con il proposito di analizzare le eventuali anomalie e segnalazioni rilevate durante l’esercizio in corso. Questo incontro può essere anche un momento utilizzato dall’Organo Societario per definire eventuali modifiche ed integrazioni che si ritengono necessarie al rafforzamento e al perfezionamento del Codice.
Diffusione del Codice tra i Destinatari e gli Attori
Diffusione interna
E’ richiesta ad ogni dipendente e collaboratore la presa visione e la accettazione in forma scritta per conoscenza dei contenuti del Codice.
Il Codice è inoltre disponibile alla visione di dipendenti e collaboratori in qualsiasi momento sia all’interno della struttura aziendale in formato cartaceo, sia sulla pagina web aziendale in formato elettronico.
Diffusione tra attori terzi
In fase di definizione del rapporto con il terzo, viene a questi richiesto di prendere visione del presente Codice e di sottoscrivere un documento di aderenza ai principi e alle procedure in esso contenute.
Lettura e accettazione del codice
Questa policy si applica a:
Partnership: in fase di definizione di una partnership sono verificate le condizioni minime di aderenza al presente Codice;
Fornitori e Attori in genere: qualsiasi soggetto terzo che operi con HalloCorp è tenuto a prendere visione del presente Codice e firmare un documento di accettazione dei principi e delle procedure in esso contenuti;
Dipendenti e Collaboratori: è richiesta la firma per presa visione ed accettazione del presente Codice, in modo da assicurare la conoscenza del contenuto e dei principi in esso delineati.
La lettura e relativa accettazione del Codice implica il tacito assenso a successive modifiche ai suoi contenuti. In capo ai Destinatari ed agli Attori resta quindi l’onere e la responsabilità di rimanere sempre aggiornati sui contenuti e i principi delineati dal Codice.
Si ricorda che il Codice è sempre disponibile alla visione in qualsiasi momento attraverso i seguenti canali:
• Per i Dipendenti e Collaboratori il Codice è disponibile alla visione sia all’interno della struttura aziendale in formato cartaceo, sia sulla intranet aziendale in formato elettronico.
• Per i Partner, i Fornitori e gli Attori il Codice è disponibile digitalmente sul sito di HalloCorp (www.hallocorp.it) nella relativa sezione.
Violazioni
In caso di violazioni al presente Codice, la società si riserva di applicare le appropriate sanzioni con tempi e modalità nel pieno rispetto della legge.
Segnalazioni
Chiunque abbia preso visione del presente Codice, è tenuto a segnalare qualsiasi violazione dei principi in esso contenuti.
La segnalazione avviene in forma scritta, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], all’attenzione del Responsabile Segnalazioni.
Tali segnalazioni vengono poi poste all’attenzione del Consiglio di Amministrazione.
Sarà garantita la riservatezza dell’identità del segnalante, fatti salvi gli obblighi di legge e la tutela dei diritti della Società o delle persone coinvolte nella segnalazione.


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Ciò che differenzia una applicazione da un sito internet è la destinazione d’uso e la tipologia di interazione disponibile.
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Le applicazioni web based integrano o sostituiscono le classiche applicazione off-line, come il gestionale aziendale, il CRM, ecc… rendendo il software fruibile da qualsiasi pc o addirittura da dispositivi mobile, libero da installazione (è sufficiente avere un browser per la navigazione in internet e una connessione) più facile da aggiornare in quanto si agisce solo lato server e non lato client.
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Il Data Protection Officer, detto anche DPO, è una nuova figura professionale che si è imposta a tutti gli enti pubblici o privati, dopo l’introduzione del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali n.679/2016 General Data Protection Regulation (GDPR).
Dal 25 maggio 2018 il DPO sarà obbligatorio per tutti i 28 Stati dell’Unione Europea, venendo così a rappresentare, anche in Italia, un elemento essenziale per la tutela dei dati personali.
Il DPO in realtà è l’evoluzione del “privacy officer”. Il DPO quindi è un consulente esperto, che va ad affiancare il titolare nella gestione delle problematiche del trattamento dei dati personali; in tal modo si garantisce che un soggetto qualificato si occupi in maniera esclusiva della materia della protezione dei dati personali, aggiornandosi sui rischi e le misure di sicurezza, in considerazione della crescente importanza e complessità del settore.
Questa legge è trasversale e si applica a qualsiasi azienda che abbia nei suoi database informazioni sensibili di cittadini europei.
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Soluzioni IT Hardware e Software "Fornitura e gestione strumentazione e software"
L’informatica è punto cardine per ogni attivitá. Poichè le nuove tecnologie vengono sviluppate cosí velocemente, le aziende possono essere facilmente lasciare indietro mantenedo i propri sistemi datati. Grazie alla nostra esperiena, garantiamo ai nostri cleiunti soluzioni IT adatte a soddisfare le proprie esigenze aziendali attuli e future.
Perchè installare soluzioni IT? IT è un elemento fondamentale per la struttura di qualsiasi azienda. Assicurarsi che i sistemi siano adatti ed aggiornati è essenziale per mantenere ogni aspetto dell’attivitá direzione aziendale. Abbiamo anni di esperienza nel forniere ai nostri lcienti soluzioni IT per soddisfare esigenze e strategie di crescita aziendali.
Integrazione IT? IT non vuol dire solamente avere un compter o una rete di computer. Il nostro team è specializzato in un ampio campo di sistemi, che vanno dalla rete comunicazioni, al server, dai controlli d’accesso, all’intrattenimento, fino a telecamere a circuito chiuso e molto altro ancora.
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DIGITALIZZAZIONE aziendale "porta la tua azienda nel futuro"
Il vantaggio della digitalizzazione del business sui Sistemi informativi aziendali
La conoscenza dei sistemi informativi aziendali è fondamentale per poter avviare il processo di digitalizzazione del business. I Sistemi informativi aziendali sono molteplici e tutti, indipendentemente dalle singole caratteristiche, hanno la caratteristica di raccogliere ed eleborare dati relativi a fenomeni tipici del business: dall’acquisto delle materie prime allo stoccaggio, dalla movimentazione del magazzino alle vendite, dal delivery alla conoscenza del cliente. Lo scopo dei sistemi informativi è quello di produrre e distribuire informazioni.
Una digitalizzazione mirata all’efficienza può rendere la produzione e la distribuzione delle informazioni disponibili nel momento giusto, nel luogo adatto (in mobilità ad esempio) alle persone che ne hanno bisogno. A questo punto elementi come “cloud”, web app, web mobile, data warehouse appaiono più chiari perché conosciamo lo scopo della digital trasformation sui sistemi aziendali.
I vari sistemi ERP, MIS, EDI necessitano di una classificazione per tipo di attività, area funzionale interessata integrata all’interno del processo decisionale. Questo permetterà di stabilire i fabbisogni di elaborazione in funzione del processo in cui è inserita una determinata attività. L’efficienza è quindi il vantaggio principale che la digitalizzazione dei processi aziendali ha sui relativi sistemi aziendali.
BRANDING su misura "per creare o rifare il look della tua impresa"
STUDIO DEL BRAND
Ogni brand parla di sé attraverso un'immagine unica, una rappresentazione grafica e concettuale dell'azienda stessa, pochi tratti che lo caratterizzano in ogni attività e progetto, evocando emozioni e colori, stimolando sensazioni di coinvolgimento e familiarità nel pubblico.
LOGO DESIGN
Funzione di un logo è stimolare sensazioni di coinvolgimento e familiarità.
Un nome può racchiudere perfettamente il senso di un'attività; una giusta identità visiva associa un'anima a tale perfezione.
Miriamo al migliore connubio tra linee e parole, analizzando ogni aspetto del vostro business e del target al quale vi rivolgete, per dare vita all'immagine che rappresenterà nel mercato la migliore essenza del vostro business.

IMMAGINE COORDINATA
Un'immagine corretta ed efficacie evoca prestigio, serietà, professionalità.
Elaboriamo strumenti coordinati per la vostra realtà, puntando sull'efficacia dello scambio diretto di informazioni con il cliente.
Biglietti da visita, coordinati stampa, cartelline, firme digitali, abbigliamento e molti altri prodotti di corredo per rendere elegante ed accattivante il vostro contatto quotidiano con il pubblico attraverso la cura del particolare.
SOCIAL marketing "Le migliori vetrine che tu possa immaginare"
Quando pensi alla gestione dei Social Media per aziende a livello professionale, per un’azienda B2C o B2B, un negozio o un libero professionista, potrebbe venirti in mente “quel tuo concorrente che lo fa bene”.
La prima differenza che salta all’occhio nel confronto tra aziende è, infatti, la gestione della pagina Facebook aziendale. Una professionale gestione dei Social Network – si tratti della gestione di pagine Facebook, canali Instagram, profili Twitter… – non è facile.
Forse i concorrenti sono bravi e particolarmente comunicativi, o forse si sono affidati a dei professionisti della comunicazione Social che hanno ritagliato una strategia di Social Media Marketing su misura per loro.
Non esiste una gestione dei canali Social per freelance o aziende uguale per tutti i progetti, per tutti i tipi di comunicazione. I servizi di Social Media Marketing ormai sono sempre più riconosciuti come una parte indispensabile e personalizzata all’interno di una Strategia di Marketing che ha come fine quello di comunicare, promuovere, vendere e aumentare la notorietà di aziende e liberi professionisti.
Lo stereotipo dei Social Network come “perdita di tempo” è definitivamente superato.
Talvolta i Social Network diventano perfino strumenti di vendita (grazie anche alla forza della piattaforma Facebook Ads), anche se il focus principale deve rimanere su Comunicazione e Brand Awareness.
In quanto agenzia di Web marketing e Social Media lo sappiamo bene, lo sperimentiamo ogni giorno.
I Social Network sono canali di comunicazione molto potenti per le aziende, perché stimolano la popolarità di un marchio e la comunicazione con i clienti, sia che si tratti di comunicazione Social fatta da un’azienda, sia da realtà professionali più piccole come liberi professionisti, negozi, start-up: chiunque può trarre grande giovamento da una gestione professionale di pagine Facebook aziendali, per citare il Social Network più diffuso, che possa contare su composizioni creative e immagini particolarmente evocative, video e gif ben congegnate e divertenti, selezione di contenuti interessanti per i propri fan.
E’ evidente che oggi la comunicazione Social professionale non possa prescindere dalla centralità di strumenti efficaci ed economici come Facebook Ads (la pubblicità su Facebook), accompagnati da una gestione di pagine Facebook ragionata anche dal punto di vista di contenuti.
I contenuti organici pubblicati, uniti alla precisione di Facebook Ads, permette di raggiungere utenti super profilati, con interessi specifici, che abitano in zone geografiche ben definite, con età e gusti di un certo tipo – siano essi professionisti, freelance o altro ancora.
Una buona gestione della pagina Facebook e degli altri profili Social di un’azienda o di un’attività locale genera un mare di opportunità…
Aumento dei Fan/Follower
Incremento dell’engagement, ovvero delle azioni che gli utenti faranno sui post
Accrescimento della Brand Awarness, Notorietà di marca
Gestione di un Social Customer Care, ossia gestire i tuoi clienti, i loro dubbi e richieste tramite i Social Network Guidare in real-time il tuo business
Attivare iniziative locali e promozioni rapidamente
Raccogliere nuovi contatti / clienti per la tua azienda / aumentare le vendite online

CREAZIONE contenuti "Studiamo il tuo progetto e creiamo materiale utile per promuoverlo"
Creiamo campagne efficaci per il web sfruttando tutte le tecnologie disponibili. Su richiesta possiamo fornire al cliente il supporto di cameraman, fotografi, piloti di droni e altre figure professionali per creare contenuti originali da divulgare in rete a fini pubblicitari o divulgativi.
scriviamo testi di qualità, con un occhio di riguardo alle esigenze dei motori di ricerca.
Senza dimenticare la leggibilità e il piacere della lettura.
Alcuni esempi in cui può esere apllicato il web writing:
Articoli generici e specializzati per blog personali e aziendali.
Inserimento e ottimizzazione dei testi su WordPress.
Tutorial e guide per prodotti, località e servizi.
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Proofreading, studio delle keyword, ottimizzazione SEO.
Studio della strategia di blogging.

CONSULENZA strategica e commerciale "saper fare la scelta giusta"
ASSISTENZA a 360° "telematica o sul posto, noi ci siamo"
HalloCorp, offre assistenza a 360° ai suoi clienti, lo facciamo mettendo a tua disposizione, un referente per il tuo progetto a cui poter telefonare o scrivere in privato, un canale facebook e watsapp sempre attivi.
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H-Switch
H-Switch © è la soluzione studiata da HalloCorp che vi permette di avere tutti i nostri servizi, adattati sul vostro progetto a tavolino con i nostri esperti, con una spesa minima e fissa ogni mese.
Avrete dalla vostra parte un intero team di professionisti che lavorano al vostro progetto in maniera continuativa, diventando loro stessi sempre più efficienti grazie alla relazione stretta con la vostra attività, che porta di conseguenza ad una approndita conoscenza del vostro settore.
Ecco il vostro Ufficio IT esterno multiprofessionale, a meno del prezzo di un lavoratore part-time.
H-Switch © comprende:
- Studio del progetto.
- Realizzazione delle piattaforme o applicativi.
- Gestione.
- Campagne Marketing
- Assistenza
- Iscrizione gratuita a H-bonus ©
A chi si rivolge?
A tutte le imprese o partite Iva, che intendono sviluppare un progetto importante, che non sia solamente una vetrina sul web, ma ad esempio un e-commerce, un gestionale in cloud, una web app o altro ancora.
Siamo in grado di offrirti in breve tempo un preventivo personalizzato, con modalità di pagamento flessibili e convenienti, adatte ad ogni tipologia di attività.

HalloCorp S.r.l.s


Soluzioni web professionali
Via Giordano Bruno 21 Pontedera (PI) - Italy
P.Iva 02191250501
Mobile. +39 348 3177769
mail: [email protected]
Aperto dal Lunedi' al Venerdì
AM: 8:00 - 12:30
PM: 14:00 - 19:00

Sabato 8:00 - 12:30
Chiuso il pomeriggio




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