Hallocorp - Sviluppo siti web avanzati | Applicativi cloud | Digital marketing | Social media manager |Pontedera | Sviluppiamo e gestiamo siti internet, e-commerce e gestionali, forniamo soluzioni IT per privati e aziende su Pontedera, Pisa e tutto il territorio Nazionale.

Realizza Il tuo progetto digitale online
• Siti web• e-commerce• Applicazioni web• Social media manager perfetto per
• Attività commerciali• Professionisti• PMI• Startup
Sono solo alcune delle nostre attività, le sviluppiamo insieme a voi in tutte le loro fasi
STUDIO
• Strategia commerciale
• Analisi competitor
• Soluzioni per il Business
REALIZZAZIONE
• Siti web dinamici
• E-commerce
•Web app personalizzate
•Gestionali cloud su misura
GESTIONE
• Canali social media
• Campagne Marketing
• Servizi accessori h24/7su7
Siamo il tuo ufficio IT esterno efficiente e sempre presente E grazie alle nostre soluzioni, non crederai quanto ti costerà tutto questo, anzi, puoi anche guadagnarci.
H-STARTUP ©
• Dominio e Hosting qualità Aruba
• Sito web completo, personalizzato e di proprietà.
• Posizionamento
H-SWITCH ©
• Ogni grande progetto può essere realizzato, con la nostra esclusiva soluzione, è tutto più semplice e professionale
H-bonus ©
• La nostra piattaforma che ti permette di collaborare con noi e guadagnare, per i clienti, vantaggi esclusivi
Pensi che sia il momento giusto?
Richiedi subito un preventivo Un nostro esperto si metterà in contatto con voi
HalloCorp S.r.l.s
Soluzioni web professionali
Via Giordano Bruno 21 Pontedera (PI) - Italy
I creativi a supporto della tua Attività, Sviluppo ed Innovazione.
HalloCorp nasce nel 2015 da due giovani imprenditori provenienti da differenti settori, che uniscono skills tecniche a competenze economiche e commerciali.
L'obiettivo è offrire alle aziende e ai professionisti servizi di vario tipo in ottica di facilitazione ed accelerazione del proprio business.
Il nostro valore aggiunto è che non ci fermiamo al nostro compito, ma vogliamo dare spunti ulteriori per sviluppare il proprio business.
La nostra creatività e poliedricità scaturisce dalla curiosità, dall'informazione e dal network di collaborazioni e conoscenze che alimentano la nostra voglia di sperimentare e pensare sempre a qualcosa di nuovo.
HalloCorp offre un’ampia offerta di servizi avanzati di comunicazione integrata con un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie.
Siamo una web agency con competenze nell’erogazione di servizi di consulenza di comunicazione, dalla progettazione di siti web fino alla realizzazione di qualsiasi attività web based, spaziamo dalla realizzazione di piattaforme web, semplici o estremamente complesse per qualsiasi esigenza.
Siamo un punto di riferimento completo per qualsiasi azienda intenda approcciare la comunicazione con un occhio di particolare attenzione verso i nuovi media o che desideri un supporto reale e duraturo nel tempo, solido ed efficace nella definizione della web identity e nella progettazione di campagne di comunicazione sui nuovi canali multimediali, sempre più indispensabili e redditizzi per qualsiasi attività.
Affermarsi fra i principali player nei servizi web personalizzati connessi ad attività complementari
Creare, sviluppare ed affermare sul mercato le idee di business sviluppate internamente e/o con Partners e clienti
HalloCorp lavora in modalità Smart Work.
Ci circondiamo di collaboratori competenti e con skills trasversali per poter rispondere alle esigenze dei clienti. Creiamo la squadra per ogni progetto, sempre capitanata dai Co-Founder di HalloCorp, e mettiamo in campo chi è fondamentale alla buona riuscita.
Non abbiamo limiti a quello che possiamo fare, perché le nostre collaborazioni sono illimitate.
Come lavoriamo?
Seguiamo semplici ma utili passi:
1) Analisi, mappatura e benchmarking
2) Sistemi disponibili (pensando oltre)
3) Piano di trasformazione sostenibile su competenze delle persone (interne ed esterne), con attenzione a visione strategica, definizione obiettivi, finanziabilità
4) Action Plan, con verifica allineamento e timing, e Execution
5) Confronto, adattamento e miglioramento continuo
I dati saranno il tuo nuovo denaro, dimentica il tradizionale ritorno economico, non solo più fatturato e meno costi, ma più dati e più idee
Questo il tuo ritorno sull’investimento con noi. Diamo importanza a 5 cose fondamentali:
- Il cliente: centrale per ogni progetto e per il futuro della nostra azienda
- L’azienda: vogliamo che la nostra società cresca, insieme a voi
- I collaboratori: scegliere i migliori giocatori serve a vincere la partita
- I competitors: li studiamo, ci confrontiamo, e vogliamo offrire sempre di più
- Il contesto: ci teniamo aggiornati per offrire il meglio e rimanere con la mente oltre l’ostacolo Ma anche Know-How, Flessibilità, Agilità, Personalizzazione, Freschezza, Voglia di Fare, Condivisione di Valori e
Con i nostri servizi, il tuo progetto digitale sarà un successo
Realizzare un progetto online richiede competenze specifiche: analisi dei competitor, creatività, sviluppo applicativi software web-based, codifica HTML5 per dispositivi fissi / mobile, design responsivo in grado di adattarsi al dispositivo coi quali vengono visualizzati, CMS e CRM modulari di gestione multi-piattaforma, gestione editoriale dei contenuti solo per citarne alcuni.
Siti WEB Professionali "L'aspetto conta"
Le tecnologie, gli strumenti le tendenze continuano a mutare e il web è in continua evoluzione. Ma gli ingredienti principali per realizzare un ottimo servizio sono sempre gli stessi.
Padroneggiare le tecnologie e i linguaggi è fondamentale, Prediligiamo la personalizzazione e lo sviluppo da zero di ogni singola commissione, ma conosciamo alla perfezione anche i principali tool open source presenti sul mercato (Wordpress, Joomla etc ).
Disporre di competenze tecniche in programmazione, grafiche, creative, di marketing ed economiche è un fattore chiave per noi.
Dedicare energie alla progettazione dell'usabilità dell'architettura dell'informazione è importante, per questo studiamo e creiamo nel dettaglio interfacce utente evolute e cucite su misura del cliente.
Oggi mettiamo a tua disposizione team di professionisti abituati a trarre il massimo da un confronto continuo: sviluppatori software, graphic designer ed information designer ecc... lavorano insieme per garantire un sito web di qualità elevata e sopratutto sicuro per voi e per i vostri clienti/visitatori.
E-commerce personalizzati "Indispensabile oggi"
I siti web e-Commerce sviluppati da HalloCorp sono pensati per essere efficaci, marketing oriented e visionari verso il futuro.
Per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, quello che ti serve è uno strumento versatile con infinite possibilità di sviluppo.
Sviluppiamo la visibilità del tuo e-Commerce
Una strategia di marketing digitale è fondamentale per dare visibilità al proprio e-commerce e farsi trovare dai potenziali clienti.
Per indicizzare il proprio sito nei motori di ricerca sono necessarie attività di marketing tra loro integrate, la cui totalità le rafforza a vicenda.
Ti offriamo un’ampia serie di servizi con lo scopo di promuovere online il tuo brand ed incrementare le tue vendite. Grazie a traduttori professionisti nostri collaboratori, possiamo supportare la tua presenza digitale anche in mercati emergenti come Russia, Cina, Brasile Est Europa e India.
Acceleriamo il tuo e-Commerce
I tempi di caricamento delle pagine web incidono molto sulla performance del tuo e-commerce. “Un ritardo nel caricamento web di 1 sec costa ad Amazon 1,6 miliardi di $ annuali”* HalloCorp sfruttando i nuovi server Aruba, ti aiuta a velocizzare il tuo e-commerce offrendoti soluzioni specifiche in base alla piattaforma che hai scelto (Magento, WooCommerce, PrestaShop, StoreOne, ecc.). Aruba propone hosting, server dedicati, VPS e soluzioni server Cloud personalizzate dalle ottime prestazioni e dalla massima sicurezza.
Tecnologie innovative, un team di tecnici specializzati a vostra disposizione e l'alta operatività dell’infrastruttura si traducono in velocità, affidabilità e sicurezza dei suoi servizi.
APP e software su misura "Utilizza tutta la potenza del web"
Oltre ai classici siti internet sviluppiamo applicazioni web su misura, oppure prendiamo in carico l'aggiornamento e la manutenzione di web application sviluppate da terzi.
Tecnicamente una web application potrebbe essere definita come un sito web avanzato.
Ciò che differenzia una applicazione da un sito internet è la destinazione d’uso e la tipologia di interazione disponibile.
Mentre un sito web è destinato ad essere visitato dagli utenti finali, un’applicazione è destinata a un gruppo di utenti ristretto e ha lo scopo di permettere azioni e interazioni con i dati aziendali.
Le applicazioni web based integrano o sostituiscono le classiche applicazione off-line, come il gestionale aziendale, il CRM, ecc… rendendo il software fruibile da qualsiasi pc o addirittura da dispositivi mobile, libero da installazione (è sufficiente avere un browser per la navigazione in internet e una connessione) più facile da aggiornare in quanto si agisce solo lato server e non lato client.
Le Web Application offrono soluzioni ad alta produttività ed efficienza, rendendo possibile il loro utilizzo in modo più flessibile rispetto alle applicazioni standard installate sui singoli dispositivi.
DPO Responsabile dati sensibili "Forniamo tutto il necessario per adeguare la tua azienda alle nuove normative in materia di privacy"
Il Data Protection Officer, detto anche DPO, è una nuova figura professionale che si è imposta a tutti gli enti pubblici o privati, dopo l’introduzione del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali n.679/2016 General Data Protection Regulation (GDPR).
Dal 25 maggio 2018 il DPO sarà obbligatorio per tutti i 28 Stati dell’Unione Europea, venendo così a rappresentare, anche in Italia, un elemento essenziale per la tutela dei dati personali.
Il DPO in realtà è l’evoluzione del “privacy officer”. Il DPO quindi è un consulente esperto, che va ad affiancare il titolare nella gestione delle problematiche del trattamento dei dati personali; in tal modo si garantisce che un soggetto qualificato si occupi in maniera esclusiva della materia della protezione dei dati personali, aggiornandosi sui rischi e le misure di sicurezza, in considerazione della crescente importanza e complessità del settore.
Questa legge è trasversale e si applica a qualsiasi azienda che abbia nei suoi database informazioni sensibili di cittadini europei.
È una figura richiesta con urgenza nelle aziende e che offre forti sbocchi occupazionali in ambienti lavorativi trasversali. I rischi di una mancata presenza all’interno dell’azienda oltre ai problemi gestionali dei dati possono ricadere nel penale con multe anche molto onerose.
HalloCorp offre consulenza alla tua impresa per mettersi in regola con le nuove normative.
Contattaci per una valutazione aziendale.
Soluzioni IT Hardware e Software "Fornitura e gestione strumentazione e software"
L’informatica è punto cardine per ogni attivitá. Poichè le nuove tecnologie vengono sviluppate cosí velocemente, le aziende possono essere facilmente lasciare indietro mantenedo i propri sistemi datati. Grazie alla nostra esperiena, garantiamo ai nostri cleiunti soluzioni IT adatte a soddisfare le proprie esigenze aziendali attuli e future.
Perchè installare soluzioni IT? IT è un elemento fondamentale per la struttura di qualsiasi azienda. Assicurarsi che i sistemi siano adatti ed aggiornati è essenziale per mantenere ogni aspetto dell’attivitá direzione aziendale. Abbiamo anni di esperienza nel forniere ai nostri lcienti soluzioni IT per soddisfare esigenze e strategie di crescita aziendali.
Integrazione IT? IT non vuol dire solamente avere un compter o una rete di computer. Il nostro team è specializzato in un ampio campo di sistemi, che vanno dalla rete comunicazioni, al server, dai controlli d’accesso, all’intrattenimento, fino a telecamere a circuito chiuso e molto altro ancora.
Supporto IT Capiamo la vostra attivitá e questo permette ai nostri clienti di essere sempre e costantemente protetti a livello tecnologico.
DIGITALIZZAZIONE aziendale "porta la tua azienda nel futuro"
Il vantaggio della digitalizzazione del business sui Sistemi informativi aziendali
La conoscenza dei sistemi informativi aziendali è fondamentale per poter avviare il processo di digitalizzazione del business. I Sistemi informativi aziendali sono molteplici e tutti, indipendentemente dalle singole caratteristiche, hanno la caratteristica di raccogliere ed eleborare dati relativi a fenomeni tipici del business: dall’acquisto delle materie prime allo stoccaggio, dalla movimentazione del magazzino alle vendite, dal delivery alla conoscenza del cliente. Lo scopo dei sistemi informativi è quello di produrre e distribuire informazioni.
Una digitalizzazione mirata all’efficienza può rendere la produzione e la distribuzione delle informazioni disponibili nel momento giusto, nel luogo adatto (in mobilità ad esempio) alle persone che ne hanno bisogno. A questo punto elementi come “cloud”, web app, web mobile, data warehouse appaiono più chiari perché conosciamo lo scopo della digital trasformation sui sistemi aziendali.
I vari sistemi ERP, MIS, EDI necessitano di una classificazione per tipo di attività, area funzionale interessata integrata all’interno del processo decisionale. Questo permetterà di stabilire i fabbisogni di elaborazione in funzione del processo in cui è inserita una determinata attività. L’efficienza è quindi il vantaggio principale che la digitalizzazione dei processi aziendali ha sui relativi sistemi aziendali.
BRANDING su misura "per creare o rifare il look della tua impresa"
STUDIO DEL BRAND
Ogni brand parla di sé attraverso un'immagine unica, una rappresentazione grafica e concettuale dell'azienda stessa, pochi tratti che lo caratterizzano in ogni attività e progetto, evocando emozioni e colori, stimolando sensazioni di coinvolgimento e familiarità nel pubblico.
LOGO DESIGN
Funzione di un logo è stimolare sensazioni di coinvolgimento e familiarità.
Un nome può racchiudere perfettamente il senso di un'attività; una giusta identità visiva associa un'anima a tale perfezione.
Miriamo al migliore connubio tra linee e parole, analizzando ogni aspetto del vostro business e del target al quale vi rivolgete, per dare vita all'immagine che rappresenterà nel mercato la migliore essenza del vostro business.

IMMAGINE COORDINATA
Un'immagine corretta ed efficacie evoca prestigio, serietà, professionalità.
Elaboriamo strumenti coordinati per la vostra realtà, puntando sull'efficacia dello scambio diretto di informazioni con il cliente.
Biglietti da visita, coordinati stampa, cartelline, firme digitali, abbigliamento e molti altri prodotti di corredo per rendere elegante ed accattivante il vostro contatto quotidiano con il pubblico attraverso la cura del particolare.
SOCIAL marketing "Le migliori vetrine che tu possa immaginare"
Quando pensi alla gestione dei Social Media per aziende a livello professionale, per un’azienda B2C o B2B, un negozio o un libero professionista, potrebbe venirti in mente “quel tuo concorrente che lo fa bene”.
La prima differenza che salta all’occhio nel confronto tra aziende è, infatti, la gestione della pagina Facebook aziendale. Una professionale gestione dei Social Network – si tratti della gestione di pagine Facebook, canali Instagram, profili Twitter… – non è facile.
Forse i concorrenti sono bravi e particolarmente comunicativi, o forse si sono affidati a dei professionisti della comunicazione Social che hanno ritagliato una strategia di Social Media Marketing su misura per loro.
Non esiste una gestione dei canali Social per freelance o aziende uguale per tutti i progetti, per tutti i tipi di comunicazione. I servizi di Social Media Marketing ormai sono sempre più riconosciuti come una parte indispensabile e personalizzata all’interno di una Strategia di Marketing che ha come fine quello di comunicare, promuovere, vendere e aumentare la notorietà di aziende e liberi professionisti.
Lo stereotipo dei Social Network come “perdita di tempo” è definitivamente superato.
Talvolta i Social Network diventano perfino strumenti di vendita (grazie anche alla forza della piattaforma Facebook Ads), anche se il focus principale deve rimanere su Comunicazione e Brand Awareness.
In quanto agenzia di Web marketing e Social Media lo sappiamo bene, lo sperimentiamo ogni giorno.
I Social Network sono canali di comunicazione molto potenti per le aziende, perché stimolano la popolarità di un marchio e la comunicazione con i clienti, sia che si tratti di comunicazione Social fatta da un’azienda, sia da realtà professionali più piccole come liberi professionisti, negozi, start-up: chiunque può trarre grande giovamento da una gestione professionale di pagine Facebook aziendali, per citare il Social Network più diffuso, che possa contare su composizioni creative e immagini particolarmente evocative, video e gif ben congegnate e divertenti, selezione di contenuti interessanti per i propri fan.
E’ evidente che oggi la comunicazione Social professionale non possa prescindere dalla centralità di strumenti efficaci ed economici come Facebook Ads (la pubblicità su Facebook), accompagnati da una gestione di pagine Facebook ragionata anche dal punto di vista di contenuti.
I contenuti organici pubblicati, uniti alla precisione di Facebook Ads, permette di raggiungere utenti super profilati, con interessi specifici, che abitano in zone geografiche ben definite, con età e gusti di un certo tipo – siano essi professionisti, freelance o altro ancora.
Una buona gestione della pagina Facebook e degli altri profili Social di un’azienda o di un’attività locale genera un mare di opportunità…
Aumento dei Fan/Follower
Incremento dell’engagement, ovvero delle azioni che gli utenti faranno sui post
Accrescimento della Brand Awarness, Notorietà di marca
Gestione di un Social Customer Care, ossia gestire i tuoi clienti, i loro dubbi e richieste tramite i Social Network Guidare in real-time il tuo business
Attivare iniziative locali e promozioni rapidamente
Raccogliere nuovi contatti / clienti per la tua azienda / aumentare le vendite online

CREAZIONE contenuti "Studiamo il tuo progetto e creiamo materiale utile per promuoverlo"
Creiamo campagne efficaci per il web sfruttando tutte le tecnologie disponibili. Su richiesta possiamo fornire al cliente il supporto di cameraman, fotografi, piloti di droni e altre figure professionali per creare contenuti originali da divulgare in rete a fini pubblicitari o divulgativi.
scriviamo testi di qualità, con un occhio di riguardo alle esigenze dei motori di ricerca.
Senza dimenticare la leggibilità e il piacere della lettura.
Alcuni esempi in cui può esere apllicato il web writing:
Articoli generici e specializzati per blog personali e aziendali.
Inserimento e ottimizzazione dei testi su WordPress.
Tutorial e guide per prodotti, località e servizi.
Consulenze private e coaching per blogger aziendali.
Contenuti per siti web.
Studio di headline, claim, pay-off, bodycopy.
Testi per landing page.
Articoli per riviste, depliant.
Proofreading, studio delle keyword, ottimizzazione SEO.
Studio della strategia di blogging.

CONSULENZA strategica e commerciale "saper fare la scelta giusta"
ASSISTENZA a 360° "telematica o sul posto, noi ci siamo"
HalloCorp, offre assistenza a 360° ai suoi clienti, lo facciamo mettendo a tua disposizione, un referente per il tuo progetto a cui poter telefonare o scrivere in privato, un canale facebook e watsapp sempre attivi.
Offriamo soluzioni personalizzate o standard in base al tuo budget
Per noi è importante riuscire ad offrire i nostri servizi al prezzo più in linea con le vostre possibilità. Grazie alle nostre soluzioni, avrete tutto il meglio del web, al minor prezzo possibile e senza alcun compromesso.
H-Startup
La soluzione per le attività con meno di 24 mesi che ti permette di portare la tua azienda Online in pochissimo tempo, con tutto quello che serve per un utilizzo business professionale ad un prezzo eccezionale.
Nel pacchetto:
- Dominio web ARUBA e servizio di posta elettronica di proprietà.
- Sito web di nuova generazione personalizzabile.
- Collegamento con i tuoi canali social.
- Funzionalità per la gestione dei clienti/team/o collaboratori.
- Funzionalità di web marketing tramite newsletter
- Iscrizione H-Bonus gratuita
A chi si rivolge?
A tutte le attività, di qualsiasi settore e qualsiasi denominazione giuridica, nate da non più di 24 mesi.
Per loro essere ben presenti sul web con una buona immagine, è fondamentale per lo sviluppo del business.
Proprio in fase di partenza è ancora più importante essere presenti sul web con una buona immagine e farsi conoscere più velocemente
H-Switch
H-Switch © è la soluzione studiata da HalloCorp che vi permette di avere tutti i nostri servizi, adattati sul vostro progetto a tavolino con i nostri esperti, con una spesa minima e fissa ogni mese.
Avrete dalla vostra parte un intero team di professionisti che lavorano al vostro progetto in maniera continuativa, diventando loro stessi sempre più efficienti grazie alla relazione stretta con la vostra attività, che porta di conseguenza ad una approndita conoscenza del vostro settore.
Ecco il vostro Ufficio IT esterno multiprofessionale, a meno del prezzo di un lavoratore part-time.
H-Switch © comprende:
- Studio del progetto.
- Realizzazione delle piattaforme o applicativi.
- Gestione.
- Campagne Marketing
- Assistenza
- Iscrizione gratuita a H-bonus ©
A chi si rivolge?
A tutte le imprese o partite Iva, che intendono sviluppare un progetto importante, che non sia solamente una vetrina sul web, ma ad esempio un e-commerce, un gestionale in cloud, una web app o altro ancora.
Siamo in grado di offrirti in breve tempo un preventivo personalizzato, con modalità di pagamento flessibili e convenienti, adatte ad ogni tipologia di attività.

Facebook
Linkedin

Agevolazioni e vantaggi
Fiscali






Hallocorp - Sviluppo siti web avanzati | Applicativi cloud | Digital marketing | Social media manager |Pontedera | Sviluppiamo e gestiamo siti internet, e-commerce e gestionali, forniamo soluzioni IT per privati e aziende su Pontedera, Pisa e tutto il territorio Nazionale.

Siamo in grado di seguirvi passo passo nell'ottenere importanti agevolazioni fiscali.
Qui di seguito, trovate quelle attualmente disponibili.
HalloCorp, si occupa direttamente delle procedure per ottenerle


CREDITO DI IMPOSTA FINO AL 2019


Il credito d'imposta spetta, fino ad un importo massimo annuale di euro 5 milioni per ciascun beneficiario, nella misura indicata al comma 3 ed e' riconosciuto a condizione che la spesa complessiva per investimenti in attivita' di ricerca e sviluppo effettuata in ciascun periodo d'imposta in relazione al quale si intende fruire dell'agevolazione ammonti almeno ad euro 30.000 ed ecceda la media dei medesimi investimenti realizzati nei tre periodi d'imposta precedenti a quello in corso al 31 dicembre 2015.

Per la ricerca pianificata o indagini critiche miranti ad acquisire nuove conoscenze, da utilizzare per mettere a punto nuovi prodotti, processi o servizi o permettere un miglioramento dei prodotti, processi o servizi esistenti ovvero la creazione di componenti di sistemi complessi, necessaria per la ricerca industriale. Acquisizione, combinazione, strutturazione e utilizzo delle conoscenze e capacita' esistenti di natura scientifica, tecnologica e commerciale allo scopo di produrre piani, progetti o disegni per prodotti, processi o servizi nuovi, modificati o migliorati; puo' trattarsi anche di altre attivita' destinate alla definizione concettuale, alla pianificazione e alla documentazione concernenti nuovi prodotti, processi e servizi; tali attivita' possono comprendere l'elaborazione di progetti, disegni, piani e altra documentazione, inclusi gli studi di fattibilita', purche' non siano destinati a uso commerciale; realizzazione di prototipi utilizzabili per scopi commerciali e di progetti pilota destinati a esperimenti tecnologici o commerciali, quando il prototipo e' necessariamente il prodotto commerciale finale e il suo costo di fabbricazione e' troppo elevato per poterlo usare soltanto a fini di dimostrazione e di convalida.

Per la produzione e collaudo di prodotti, processi e servizi, a condizione che non siano impiegati o trasformati in vista di applicazioni industriali o per finalita' commerciali.

Non si considerano attivita' di ricerca e sviluppo le modifiche ordinarie o periodiche apportate a prodotti, linee di produzione, processi di fabbricazione, servizi esistenti e altre operazioni in corso, anche quando tali modifiche rappresentino miglioramenti.



IPER-AMMORTAMENTO
FINO AL 250%
PROROGATO AL 2019


Se da un lato c’è chi protesta sulle restrizioni che il Governo introdurrà nella Legge di Bilancio 2018, lo stesso non riguarda i titolari di reddito d’impresa che potranno beneficiare della proroga dell’iper ammortamento al 250%.

Non cambierà l’aliquota dell’extra-deduzione e neppure l’elenco dei beni agevolabili, che come noto dovranno essere caratterizzati da un alto tasso di digitalizzazione.

La Legge di Bilancio 2018 probabilmente introdurrà la proroga fino al 30 settembre 2019 del termine di consegna dei beni: l’unico vincolo sarà l’aver versato il 20% di acconto entro il 31 dicembre 2018, termine ultimo per l’acquisto dei beni.



VOUCHER DIGITALIZZAZIONE
DELLE PMI


È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all'adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Il voucher è utilizzabile per l'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:

- migliorare l'efficienza aziendale;
- modernizzare l'organizzazione del lavoro, mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
- sviluppare soluzioni di e-commerce;
- fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
- realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.
Gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla prenotazione del Voucher.



Credito di Imposta:
Bonus Pubblicità 2018


L’articolo 57-bis del DL 50/2017 ha introdotto, a partire dal 2018, un credito d’imposta destinato alle imprese e ai lavoratori autonomi che intendono sostenere degli investimenti in campagne pubblicitarie.
Trattasi anche e soprattutto degli investimenti in campagne pubblicitarie digitali.
Il contributo, erogato sotto forma di credito d’imposta, è destinato ai soggetti che effettuano degli investimenti di ammontare superiore all’1% degli analoghi investimenti effettuati l’anno precedente sugli stessi mezzi di informazione. Si tratta, pertanto, di un’agevolazione che premia gli investimenti pubblicitari incrementali su determinati mezzi d’informazione rispetto alle medesime spese effettuate l’anno precedente.
L’ammontare del credito è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, con innalzamento al 90% per le microimprese, le piccole e medie imprese e le start-up innovative. Il credito d’imposta è utilizzabile esclusivamente in compensazione.
Le disposizioni attuative e i massimali complessivi di spesa annua saranno fissati da un apposito Dpcm da adottare, nel rispetto delle norme europee sugli aiuti di Stato, entro 120 giorni dall’entrata in vigore della legge di conversione del DL 50/2017 (legge 21 giugno 2017, n. 96 , in vigore dal 24 giugno 2017).



REQUISITI PER CERTIFICAZIONE
ISO 9001:2015


La discrezionalità offerta dalle nuove norme della certificazione di qualità può essere utilizzata vantaggiosamente e in maniera innovativa.
Può portare a raggiungere gli obbiettivi di una maggiore competitività delle imprese per affrontare la transizione verso Industry 4.0.
La nuova normativa sulla certificazione ISO 9001:2015 prevede tra le tante novità:

- semplificazione della documentazione:
- E’ concessa una maggiore flessibilità alle aziende nella scelta della profondità e dettaglio per la documentazione da produrre; maggiore attenzione, applicazione e sviluppo dei processi di certificazione;
- forte attenzione alla gestione del rischio con lo scopo di migliorare la risposta dell’azienda in un ottica di miglioramento dei processi.

Per l’azienda è importante condividere tutti i documenti riguardanti la gestione dei rischi, le azioni preventive o contenitive e le attività dell’impresa. Quindi è necessario dematerializzare i documenti e digitalizzare i processi.



Fondo per Beni Strumentali
("Nuova Sabatini")


Agevolazione messa a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico, questa misura sostiene gli investimenti per acquistare software e tecnologie digitali.
Possono beneficiare dell'agevolazione le micro, piccole e medie imprese (PMI) che abbiano una serie di requisiti al momento della domanda.
Sono compresi quasi tutti i settori produttivi, tranne le attività finanziarie e assicurative, ed attività connesse ad esportazione e per gli interventi subordinati all'impiego preferenziale di prodotti interni rispetto ai prodotti di importazione.
L'agevolazione prevede una serie di finanziamenti in convenzione, nonché di un contributo da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.
Il finanziamento può essere assistito dalla garanzia del "Fondo di garanzia per le PMI" fino all'80% dell'ammontare del finanziamento stesso, purché non superi 5 anni, sia di importo fra i 20.000€ e i 2 milioni di €, e deve essere utilizzato interamente per coprire l'investimento.
Il contributo è determinato dall'ammontare in misura pari al valore degli interessi calcolati, pari al 3,575% per gli investimenti in tecnologie digitali e in sistemi di tracciamento.



Per il settore agricolo


Ammortamento al 140% per investimento nel settore delle vendite online.





Contattaci



Compila il modulo









Web Tag




Gestione social media - Gestionali Cloud - Siti Web - E-commerce - GDPR -Studio base - ClimaInn - Emanuele D'Arrigo
Laser Design - Toscano - Toscano Abu Dhabi
Il Buglione - HAAB solution - Confcommercio Pisa



Realizza Il tuo progetto digitale online
• Siti web• e-commerce• Applicazioni web• Social media manager perfetto per
• Attività commerciali• Professionisti• PMI• Startup
Sono solo alcune delle nostre attività, le sviluppiamo insieme a voi in tutte le loro fasi
STUDIO
• Strategia commerciale
• Analisi competitor
• Soluzioni per il Business
REALIZZAZIONE
• Siti web dinamici
• E-commerce
•Web app personalizzate
•Gestionali cloud su misura
GESTIONE
• Canali social media
• Campagne Marketing
• Servizi accessori h24/7su7
Siamo il tuo ufficio IT esterno efficiente e sempre presente E grazie alle nostre soluzioni, non crederai quanto ti costerà tutto questo, anzi, puoi anche guadagnarci.
H-STARTUP ©
• Dominio e Hosting qualità Aruba
• Sito web completo, personalizzato e di proprietà.
• Posizionamento
H-SWITCH ©
• Ogni grande progetto può essere realizzato, con la nostra esclusiva soluzione, è tutto più semplice e professionale
H-bonus ©
• La nostra piattaforma che ti permette di collaborare con noi e guadagnare, per i clienti, vantaggi esclusivi
Pensi che sia il momento giusto?
Richiedi subito un preventivo Un nostro esperto si metterà in contatto con voi
HalloCorp S.r.l.s
Soluzioni web professionali
Via Giordano Bruno 21 Pontedera (PI) - Italy
I creativi a supporto della tua Attività, Sviluppo ed Innovazione.
HalloCorp nasce nel 2015 da due giovani imprenditori provenienti da differenti settori, che uniscono skills tecniche a competenze economiche e commerciali.
L'obiettivo è offrire alle aziende e ai professionisti servizi di vario tipo in ottica di facilitazione ed accelerazione del proprio business.
Il nostro valore aggiunto è che non ci fermiamo al nostro compito, ma vogliamo dare spunti ulteriori per sviluppare il proprio business.
La nostra creatività e poliedricità scaturisce dalla curiosità, dall'informazione e dal network di collaborazioni e conoscenze che alimentano la nostra voglia di sperimentare e pensare sempre a qualcosa di nuovo.
HalloCorp offre un’ampia offerta di servizi avanzati di comunicazione integrata con un occhio di riguardo verso le nuove tecnologie.
Siamo una web agency con competenze nell’erogazione di servizi di consulenza di comunicazione, dalla progettazione di siti web fino alla realizzazione di qualsiasi attività web based, spaziamo dalla realizzazione di piattaforme web, semplici o estremamente complesse per qualsiasi esigenza.
Siamo un punto di riferimento completo per qualsiasi azienda intenda approcciare la comunicazione con un occhio di particolare attenzione verso i nuovi media o che desideri un supporto reale e duraturo nel tempo, solido ed efficace nella definizione della web identity e nella progettazione di campagne di comunicazione sui nuovi canali multimediali, sempre più indispensabili e redditizzi per qualsiasi attività.
Affermarsi fra i principali player nei servizi web personalizzati connessi ad attività complementari
Creare, sviluppare ed affermare sul mercato le idee di business sviluppate internamente e/o con Partners e clienti
HalloCorp lavora in modalità Smart Work.
Ci circondiamo di collaboratori competenti e con skills trasversali per poter rispondere alle esigenze dei clienti. Creiamo la squadra per ogni progetto, sempre capitanata dai Co-Founder di HalloCorp, e mettiamo in campo chi è fondamentale alla buona riuscita.
Non abbiamo limiti a quello che possiamo fare, perché le nostre collaborazioni sono illimitate.
Come lavoriamo?
Seguiamo semplici ma utili passi:
1) Analisi, mappatura e benchmarking
2) Sistemi disponibili (pensando oltre)
3) Piano di trasformazione sostenibile su competenze delle persone (interne ed esterne), con attenzione a visione strategica, definizione obiettivi, finanziabilità
4) Action Plan, con verifica allineamento e timing, e Execution
5) Confronto, adattamento e miglioramento continuo
I dati saranno il tuo nuovo denaro, dimentica il tradizionale ritorno economico, non solo più fatturato e meno costi, ma più dati e più idee
Questo il tuo ritorno sull’investimento con noi. Diamo importanza a 5 cose fondamentali:
- Il cliente: centrale per ogni progetto e per il futuro della nostra azienda
- L’azienda: vogliamo che la nostra società cresca, insieme a voi
- I collaboratori: scegliere i migliori giocatori serve a vincere la partita
- I competitors: li studiamo, ci confrontiamo, e vogliamo offrire sempre di più
- Il contesto: ci teniamo aggiornati per offrire il meglio e rimanere con la mente oltre l’ostacolo Ma anche Know-How, Flessibilità, Agilità, Personalizzazione, Freschezza, Voglia di Fare, Condivisione di Valori e
Con i nostri servizi, il tuo progetto digitale sarà un successo
Realizzare un progetto online richiede competenze specifiche: analisi dei competitor, creatività, sviluppo applicativi software web-based, codifica HTML5 per dispositivi fissi / mobile, design responsivo in grado di adattarsi al dispositivo coi quali vengono visualizzati, CMS e CRM modulari di gestione multi-piattaforma, gestione editoriale dei contenuti solo per citarne alcuni.
Siti WEB Professionali "L'aspetto conta"
Le tecnologie, gli strumenti le tendenze continuano a mutare e il web è in continua evoluzione. Ma gli ingredienti principali per realizzare un ottimo servizio sono sempre gli stessi.
Padroneggiare le tecnologie e i linguaggi è fondamentale, Prediligiamo la personalizzazione e lo sviluppo da zero di ogni singola commissione, ma conosciamo alla perfezione anche i principali tool open source presenti sul mercato (Wordpress, Joomla etc ).
Disporre di competenze tecniche in programmazione, grafiche, creative, di marketing ed economiche è un fattore chiave per noi.
Dedicare energie alla progettazione dell'usabilità dell'architettura dell'informazione è importante, per questo studiamo e creiamo nel dettaglio interfacce utente evolute e cucite su misura del cliente.
Oggi mettiamo a tua disposizione team di professionisti abituati a trarre il massimo da un confronto continuo: sviluppatori software, graphic designer ed information designer ecc... lavorano insieme per garantire un sito web di qualità elevata e sopratutto sicuro per voi e per i vostri clienti/visitatori.
E-commerce personalizzati "Indispensabile oggi"
I siti web e-Commerce sviluppati da HalloCorp sono pensati per essere efficaci, marketing oriented e visionari verso il futuro.
Per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, quello che ti serve è uno strumento versatile con infinite possibilità di sviluppo.
Sviluppiamo la visibilità del tuo e-Commerce
Una strategia di marketing digitale è fondamentale per dare visibilità al proprio e-commerce e farsi trovare dai potenziali clienti.
Per indicizzare il proprio sito nei motori di ricerca sono necessarie attività di marketing tra loro integrate, la cui totalità le rafforza a vicenda.
Ti offriamo un’ampia serie di servizi con lo scopo di promuovere online il tuo brand ed incrementare le tue vendite. Grazie a traduttori professionisti nostri collaboratori, possiamo supportare la tua presenza digitale anche in mercati emergenti come Russia, Cina, Brasile Est Europa e India.
Acceleriamo il tuo e-Commerce
I tempi di caricamento delle pagine web incidono molto sulla performance del tuo e-commerce. “Un ritardo nel caricamento web di 1 sec costa ad Amazon 1,6 miliardi di $ annuali”* HalloCorp sfruttando i nuovi server Aruba, ti aiuta a velocizzare il tuo e-commerce offrendoti soluzioni specifiche in base alla piattaforma che hai scelto (Magento, WooCommerce, PrestaShop, StoreOne, ecc.). Aruba propone hosting, server dedicati, VPS e soluzioni server Cloud personalizzate dalle ottime prestazioni e dalla massima sicurezza.
Tecnologie innovative, un team di tecnici specializzati a vostra disposizione e l'alta operatività dell’infrastruttura si traducono in velocità, affidabilità e sicurezza dei suoi servizi.
APP e software su misura "Utilizza tutta la potenza del web"
Oltre ai classici siti internet sviluppiamo applicazioni web su misura, oppure prendiamo in carico l'aggiornamento e la manutenzione di web application sviluppate da terzi.
Tecnicamente una web application potrebbe essere definita come un sito web avanzato.
Ciò che differenzia una applicazione da un sito internet è la destinazione d’uso e la tipologia di interazione disponibile.
Mentre un sito web è destinato ad essere visitato dagli utenti finali, un’applicazione è destinata a un gruppo di utenti ristretto e ha lo scopo di permettere azioni e interazioni con i dati aziendali.
Le applicazioni web based integrano o sostituiscono le classiche applicazione off-line, come il gestionale aziendale, il CRM, ecc… rendendo il software fruibile da qualsiasi pc o addirittura da dispositivi mobile, libero da installazione (è sufficiente avere un browser per la navigazione in internet e una connessione) più facile da aggiornare in quanto si agisce solo lato server e non lato client.
Le Web Application offrono soluzioni ad alta produttività ed efficienza, rendendo possibile il loro utilizzo in modo più flessibile rispetto alle applicazioni standard installate sui singoli dispositivi.
DPO Responsabile dati sensibili "Forniamo tutto il necessario per adeguare la tua azienda alle nuove normative in materia di privacy"
Il Data Protection Officer, detto anche DPO, è una nuova figura professionale che si è imposta a tutti gli enti pubblici o privati, dopo l’introduzione del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali n.679/2016 General Data Protection Regulation (GDPR).
Dal 25 maggio 2018 il DPO sarà obbligatorio per tutti i 28 Stati dell’Unione Europea, venendo così a rappresentare, anche in Italia, un elemento essenziale per la tutela dei dati personali.
Il DPO in realtà è l’evoluzione del “privacy officer”. Il DPO quindi è un consulente esperto, che va ad affiancare il titolare nella gestione delle problematiche del trattamento dei dati personali; in tal modo si garantisce che un soggetto qualificato si occupi in maniera esclusiva della materia della protezione dei dati personali, aggiornandosi sui rischi e le misure di sicurezza, in considerazione della crescente importanza e complessità del settore.
Questa legge è trasversale e si applica a qualsiasi azienda che abbia nei suoi database informazioni sensibili di cittadini europei.
È una figura richiesta con urgenza nelle aziende e che offre forti sbocchi occupazionali in ambienti lavorativi trasversali. I rischi di una mancata presenza all’interno dell’azienda oltre ai problemi gestionali dei dati possono ricadere nel penale con multe anche molto onerose.
HalloCorp offre consulenza alla tua impresa per mettersi in regola con le nuove normative.
Contattaci per una valutazione aziendale.
Soluzioni IT Hardware e Software "Fornitura e gestione strumentazione e software"
L’informatica è punto cardine per ogni attivitá. Poichè le nuove tecnologie vengono sviluppate cosí velocemente, le aziende possono essere facilmente lasciare indietro mantenedo i propri sistemi datati. Grazie alla nostra esperiena, garantiamo ai nostri cleiunti soluzioni IT adatte a soddisfare le proprie esigenze aziendali attuli e future.
Perchè installare soluzioni IT? IT è un elemento fondamentale per la struttura di qualsiasi azienda. Assicurarsi che i sistemi siano adatti ed aggiornati è essenziale per mantenere ogni aspetto dell’attivitá direzione aziendale. Abbiamo anni di esperienza nel forniere ai nostri lcienti soluzioni IT per soddisfare esigenze e strategie di crescita aziendali.
Integrazione IT? IT non vuol dire solamente avere un compter o una rete di computer. Il nostro team è specializzato in un ampio campo di sistemi, che vanno dalla rete comunicazioni, al server, dai controlli d’accesso, all’intrattenimento, fino a telecamere a circuito chiuso e molto altro ancora.
Supporto IT Capiamo la vostra attivitá e questo permette ai nostri clienti di essere sempre e costantemente protetti a livello tecnologico.
DIGITALIZZAZIONE aziendale "porta la tua azienda nel futuro"
Il vantaggio della digitalizzazione del business sui Sistemi informativi aziendali
La conoscenza dei sistemi informativi aziendali è fondamentale per poter avviare il processo di digitalizzazione del business. I Sistemi informativi aziendali sono molteplici e tutti, indipendentemente dalle singole caratteristiche, hanno la caratteristica di raccogliere ed eleborare dati relativi a fenomeni tipici del business: dall’acquisto delle materie prime allo stoccaggio, dalla movimentazione del magazzino alle vendite, dal delivery alla conoscenza del cliente. Lo scopo dei sistemi informativi è quello di produrre e distribuire informazioni.
Una digitalizzazione mirata all’efficienza può rendere la produzione e la distribuzione delle informazioni disponibili nel momento giusto, nel luogo adatto (in mobilità ad esempio) alle persone che ne hanno bisogno. A questo punto elementi come “cloud”, web app, web mobile, data warehouse appaiono più chiari perché conosciamo lo scopo della digital trasformation sui sistemi aziendali.
I vari sistemi ERP, MIS, EDI necessitano di una classificazione per tipo di attività, area funzionale interessata integrata all’interno del processo decisionale. Questo permetterà di stabilire i fabbisogni di elaborazione in funzione del processo in cui è inserita una determinata attività. L’efficienza è quindi il vantaggio principale che la digitalizzazione dei processi aziendali ha sui relativi sistemi aziendali.
BRANDING su misura "per creare o rifare il look della tua impresa"
STUDIO DEL BRAND
Ogni brand parla di sé attraverso un'immagine unica, una rappresentazione grafica e concettuale dell'azienda stessa, pochi tratti che lo caratterizzano in ogni attività e progetto, evocando emozioni e colori, stimolando sensazioni di coinvolgimento e familiarità nel pubblico.
LOGO DESIGN
Funzione di un logo è stimolare sensazioni di coinvolgimento e familiarità.
Un nome può racchiudere perfettamente il senso di un'attività; una giusta identità visiva associa un'anima a tale perfezione.
Miriamo al migliore connubio tra linee e parole, analizzando ogni aspetto del vostro business e del target al quale vi rivolgete, per dare vita all'immagine che rappresenterà nel mercato la migliore essenza del vostro business.

IMMAGINE COORDINATA
Un'immagine corretta ed efficacie evoca prestigio, serietà, professionalità.
Elaboriamo strumenti coordinati per la vostra realtà, puntando sull'efficacia dello scambio diretto di informazioni con il cliente.
Biglietti da visita, coordinati stampa, cartelline, firme digitali, abbigliamento e molti altri prodotti di corredo per rendere elegante ed accattivante il vostro contatto quotidiano con il pubblico attraverso la cura del particolare.
SOCIAL marketing "Le migliori vetrine che tu possa immaginare"
Quando pensi alla gestione dei Social Media per aziende a livello professionale, per un’azienda B2C o B2B, un negozio o un libero professionista, potrebbe venirti in mente “quel tuo concorrente che lo fa bene”.
La prima differenza che salta all’occhio nel confronto tra aziende è, infatti, la gestione della pagina Facebook aziendale. Una professionale gestione dei Social Network – si tratti della gestione di pagine Facebook, canali Instagram, profili Twitter… – non è facile.
Forse i concorrenti sono bravi e particolarmente comunicativi, o forse si sono affidati a dei professionisti della comunicazione Social che hanno ritagliato una strategia di Social Media Marketing su misura per loro.
Non esiste una gestione dei canali Social per freelance o aziende uguale per tutti i progetti, per tutti i tipi di comunicazione. I servizi di Social Media Marketing ormai sono sempre più riconosciuti come una parte indispensabile e personalizzata all’interno di una Strategia di Marketing che ha come fine quello di comunicare, promuovere, vendere e aumentare la notorietà di aziende e liberi professionisti.
Lo stereotipo dei Social Network come “perdita di tempo” è definitivamente superato.
Talvolta i Social Network diventano perfino strumenti di vendita (grazie anche alla forza della piattaforma Facebook Ads), anche se il focus principale deve rimanere su Comunicazione e Brand Awareness.
In quanto agenzia di Web marketing e Social Media lo sappiamo bene, lo sperimentiamo ogni giorno.
I Social Network sono canali di comunicazione molto potenti per le aziende, perché stimolano la popolarità di un marchio e la comunicazione con i clienti, sia che si tratti di comunicazione Social fatta da un’azienda, sia da realtà professionali più piccole come liberi professionisti, negozi, start-up: chiunque può trarre grande giovamento da una gestione professionale di pagine Facebook aziendali, per citare il Social Network più diffuso, che possa contare su composizioni creative e immagini particolarmente evocative, video e gif ben congegnate e divertenti, selezione di contenuti interessanti per i propri fan.
E’ evidente che oggi la comunicazione Social professionale non possa prescindere dalla centralità di strumenti efficaci ed economici come Facebook Ads (la pubblicità su Facebook), accompagnati da una gestione di pagine Facebook ragionata anche dal punto di vista di contenuti.
I contenuti organici pubblicati, uniti alla precisione di Facebook Ads, permette di raggiungere utenti super profilati, con interessi specifici, che abitano in zone geografiche ben definite, con età e gusti di un certo tipo – siano essi professionisti, freelance o altro ancora.
Una buona gestione della pagina Facebook e degli altri profili Social di un’azienda o di un’attività locale genera un mare di opportunità…
Aumento dei Fan/Follower
Incremento dell’engagement, ovvero delle azioni che gli utenti faranno sui post
Accrescimento della Brand Awarness, Notorietà di marca
Gestione di un Social Customer Care, ossia gestire i tuoi clienti, i loro dubbi e richieste tramite i Social Network Guidare in real-time il tuo business
Attivare iniziative locali e promozioni rapidamente
Raccogliere nuovi contatti / clienti per la tua azienda / aumentare le vendite online

CREAZIONE contenuti "Studiamo il tuo progetto e creiamo materiale utile per promuoverlo"
Creiamo campagne efficaci per il web sfruttando tutte le tecnologie disponibili. Su richiesta possiamo fornire al cliente il supporto di cameraman, fotografi, piloti di droni e altre figure professionali per creare contenuti originali da divulgare in rete a fini pubblicitari o divulgativi.
scriviamo testi di qualità, con un occhio di riguardo alle esigenze dei motori di ricerca.
Senza dimenticare la leggibilità e il piacere della lettura.
Alcuni esempi in cui può esere apllicato il web writing:
Articoli generici e specializzati per blog personali e aziendali.
Inserimento e ottimizzazione dei testi su WordPress.
Tutorial e guide per prodotti, località e servizi.
Consulenze private e coaching per blogger aziendali.
Contenuti per siti web.
Studio di headline, claim, pay-off, bodycopy.
Testi per landing page.
Articoli per riviste, depliant.
Proofreading, studio delle keyword, ottimizzazione SEO.
Studio della strategia di blogging.

CONSULENZA strategica e commerciale "saper fare la scelta giusta"
ASSISTENZA a 360° "telematica o sul posto, noi ci siamo"
HalloCorp, offre assistenza a 360° ai suoi clienti, lo facciamo mettendo a tua disposizione, un referente per il tuo progetto a cui poter telefonare o scrivere in privato, un canale facebook e watsapp sempre attivi.
Offriamo soluzioni personalizzate o standard in base al tuo budget
Per noi è importante riuscire ad offrire i nostri servizi al prezzo più in linea con le vostre possibilità. Grazie alle nostre soluzioni, avrete tutto il meglio del web, al minor prezzo possibile e senza alcun compromesso.
H-Startup
La soluzione per le attività con meno di 24 mesi che ti permette di portare la tua azienda Online in pochissimo tempo, con tutto quello che serve per un utilizzo business professionale ad un prezzo eccezionale.
Nel pacchetto:
- Dominio web ARUBA e servizio di posta elettronica di proprietà.
- Sito web di nuova generazione personalizzabile.
- Collegamento con i tuoi canali social.
- Funzionalità per la gestione dei clienti/team/o collaboratori.
- Funzionalità di web marketing tramite newsletter
- Iscrizione H-Bonus gratuita
A chi si rivolge?
A tutte le attività, di qualsiasi settore e qualsiasi denominazione giuridica, nate da non più di 24 mesi.
Per loro essere ben presenti sul web con una buona immagine, è fondamentale per lo sviluppo del business.
Proprio in fase di partenza è ancora più importante essere presenti sul web con una buona immagine e farsi conoscere più velocemente
H-Switch
H-Switch © è la soluzione studiata da HalloCorp che vi permette di avere tutti i nostri servizi, adattati sul vostro progetto a tavolino con i nostri esperti, con una spesa minima e fissa ogni mese.
Avrete dalla vostra parte un intero team di professionisti che lavorano al vostro progetto in maniera continuativa, diventando loro stessi sempre più efficienti grazie alla relazione stretta con la vostra attività, che porta di conseguenza ad una approndita conoscenza del vostro settore.
Ecco il vostro Ufficio IT esterno multiprofessionale, a meno del prezzo di un lavoratore part-time.
H-Switch © comprende:
- Studio del progetto.
- Realizzazione delle piattaforme o applicativi.
- Gestione.
- Campagne Marketing
- Assistenza
- Iscrizione gratuita a H-bonus ©
A chi si rivolge?
A tutte le imprese o partite Iva, che intendono sviluppare un progetto importante, che non sia solamente una vetrina sul web, ma ad esempio un e-commerce, un gestionale in cloud, una web app o altro ancora.
Siamo in grado di offrirti in breve tempo un preventivo personalizzato, con modalità di pagamento flessibili e convenienti, adatte ad ogni tipologia di attività.

HalloCorp S.r.l.s


Soluzioni web professionali
Via Giordano Bruno 21 Pontedera (PI) - Italy
P.Iva 02191250501
Whatsapp +39 348 3177769
mail: [email protected]
Aperto dal Lunedi' al Venerdì
AM: 8:00 - 12:30
PM: 14:00 - 19:00

Sabato 8:00 - 12:30
Chiuso il pomeriggio




Seguici anche su:








Parlano di noi


Hallocorp - Sviluppo siti web avanzati | Applicativi cloud | Digital marketing | Social media manager |Pontedera | Sviluppiamo e gestiamo siti internet, e-commerce e gestionali, forniamo soluzioni IT per privati e aziende su Pontedera, Pisa e tutto il territorio Nazionale.
Hallocorp - Sviluppo siti web avanzati | Applicativi cloud | Digital marketing | Social media manager |Pontedera | Sviluppiamo e gestiamo siti internet, e-commerce e gestionali, forniamo soluzioni IT per privati e aziende su Pontedera, Pisa e tutto il territorio Nazionale.
Hallocorp - Sviluppo siti web avanzati | Applicativi cloud | Digital marketing | Social media manager |Pontedera | Sviluppiamo e gestiamo siti internet, e-commerce e gestionali, forniamo soluzioni IT per privati e aziende su Pontedera, Pisa e tutto il territorio Nazionale.



HalloCorp © 2015 - 2024 - tutti i diritti riservati
Privacy e info sui cookie - GDPR Europeo - Codice Etico - Lavora con noi - Documenti aziendali pubblici - Certificazioni aziendali - Area collaboratore - GDPR
Powered by HalloCorp




sviluppo siti web a pontedera
Sviluppo siti web // applicazioni web e in cloud // Gestione e servizi IT // marketing digitale // a Pontedera