CRM Professionale, modulare, personalizzabile
Per la gestione del tuo universo aziendale
H-Office, è la soluzione CRM (Customer Relationship Management) di halloCorp e definisce una categoria di software costituita da applicazioni che aiutano imprese e organizzazioni d’ogni genere a gestire, analizzare e ottimizzare le interazioni con i clienti, dipendenti, fornitori, collaboratori e tutti i relativi dati.
Compito di H-Office è migliorare il livello di soddisfazione di queste figure portando a un aumento della produttività del business e a un incremento delle vendite. Con H-Office, tuttavia, non si intende soltanto la pura tecnologia software ma, soprattutto, il cambio di paradigma nella visione d’impresa – che riguarda l’insieme delle pratiche, strategie d’implementazione, iniziative di trasformazione e integrazione dei processi aziendali e organizzativi – necessario per applicarla con successo, di volta in volta, in ogni specifico settore industriale e commerciale.
E' in grado di concentrare tutte queste informazioni in un singolo database unificato, e permette di introdurre una maggior automazione anche nelle attività di produzione, gestione, marketing e vendite, e nei servizi di customer care e supporto ai clienti.
Per ogni lavoro partono normalmente mille email, decine di telefonate, infiniti botta e risposta prima di capire cosa fare. Tutto tempo perso che, con il CRM, puoi risparmiare.
Immagina ad esempio di voler contattare con qualcuno: ti ricordi tutta la storia di quella persona, del vostro rapporto, delle telefonate fatte, delle conversazioni avute? Con il CRM puoi avere tutte queste informazioni subito, per avere chiara l’idea di chi stai per contattare: avere sotto mano tutti gli incontri, i documenti, gli obiettivi.
Anzi, tutto il team (quindi anche in caso di passaggio di consegne tra colleghi) può accedere a queste informazioni.
Riesci a comprendere quanto sia importante conoscere il tuo interlocutore prima di instaurare una conversazione, verbale o virtuale, con lui?
Un altro aspetto da non sottovalutare, è quello della reportistica: come fai a tenere sotto controllo i tuoi venditori e le loro attività?
I report, però, portano via molto tempo e molte aziende finiscono per non farli, Con un buon CRM è possibile estrarre il report in un attimo.
Organizzare tutti i tuoi clienti e potenziali in un unico database
Reperire sempre e ovunque le informazioni sui tuoi clienti e prospect
Utilizzare strumenti di relazione (mail, telefono, chat, sms, social ecc…)
Registrare tutta la documentazione relativa al tuo cliente
Individuare lo storico delle telefonate e delle attività
Estrarre report
Monitorare le campagne
Fare previsioni di vendita
Pianificare invii di email
Gestire gli appuntamenti
Integrare tutti gli strumenti utilizzati dai vari reparti (sito aziendale, social network, software di marketing, gestionale aziendale, ecc…)
H-Office, essendo modulare, può essere ampliato con infiniti applicativi cuciti su misura alla vostra realtà.
Contattaci per saperne di più.
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